Esclusive Digitali

Come Portare Visite al Tuo Sito Attraverso Pinterest

Conoscere Pinterest per aumentare le visite e le vendite.


L'esplosione di Pinterest in questi ultimi anni è stata davvero incredibile. A differenza di altri Social Network dove si trova un po' di tutto, su Pinterest si possono trovare cose molto utili ed argomenti davvero molto interessanti.

Attraverso questo ebook potrai scoprire 10 metodi interessanti (e funzionanti) per portare traffico mirato da Pinterest al tuo sito web o blog.

Traffico che essendo potenzialmente interessato a quello che scrivi, può essere utile per fare leggere i propri contenuti, ma anche per vendere prodotti, quindi perché non approfittarne subito di questa interessante opportunità?

10 Validi Metodi Funzionanti per Portare Traffico da Pinterest al tuo Sito Web
Nell'ebook ci sono spiegati 10 validissimi metodi per ricevere traffico da Pinterest al proprio sito web, blog o video. Nello specifico grazie a questo ebook potrai:

- Scoprire i 10 Pilastri che attraggono i visitatori su Pinterest e li portano nei tuoi contenuti, sia essi informazioni, video, che pagine di vendita;

- Utilizzare al meglio gli strumenti di Pinterest per coinvolgere gli utenti di Pinterest;

- Attrarre nicchie specifiche pronte a seguire i tuoi Post;

- Attrarre nuovi utenti Pinterest per avere un account con più followers;

- Creare Strategie di Vendita su Pinterest a breve, medio e lungo periodo;

L'ebook Come Portare Visite al Tuo Sito o Blog tramite Pinterest è un concentrato di idee, suggerimenti e strategie funzionanti e assolutamente valide.

Pinterest cresce ogni giorno a dismisura e secondo alcuni servizi che si occupano del trend di Internet, come numero di visite ha superato di gran lunga Facebook e Google. Questo significa, che se Pinterest viene utilizzato in modo corretto, può portare più traffico di Google e di Facebook.



Disponibile: Sì
10.00 €
Prezzo: 5.00 €
^ Torna Su ^