PcGuida.com - Soldi, Successo, Produttività e Benessere

Come Sedurre una Donna - Corso di Seduzione




Come Sedurre una Donna - Corso di Seduzione

Il Corso Completo per Sedurre una Donna e Conquistare il suo Cuore.

Capire cosa cerca una donna in un uomo è il primo segreto per sedurre una donna. Per molti uomini, il concetto di come sedurre una donna è semplicemente un mistero. È comprensibile, però. Uomini e donne differiscono in così tanti modi che è difficile per molti di noi capire davvero come entrare nella mente dell'altro sesso.

La Differenza tra i Sessi


La vera chiave per sedurre una donna non è una semplice lista di biancheria da spuntare, passo dopo passo. È più un libro guida sul percorso da seguire per sedurre completamente una donna, mente, corpo e anima. E che tu ci creda o no, ciò che fa andare avanti una donna è molto più semplice di quanto tu possa aver mai immaginato.

Capire le differenze tra i sessi ti aiuterà a dare una base migliore su cui costruire la tua conoscenza delle donne. Una volta che riesci ad entrare nella sua mente, è tutto in discesa. La comunicazione è in definitiva l'aspetto più importante per sedurre una donna.

Come molti altri aspetti della nostra vita, una comunicazione efficace è la chiave del successo. Devi prenderti il tempo necessario per conoscerla veramente e per sapere cosa sta cercando. Questo ti avvantaggerà molto quando si tratterà di compiacerla, quindi non pensare che conoscere la tua donna sia un inutile, estenuante compito di imparare un mucchio di informazioni inutili.

Anche la pazienza nel sedurre la tua donna è altrettanto importante. Avere fretta dimostrerà solo di danneggiare tutto il bene che avresti potuto fare imparando qualsiasi cosa sulla tua donna. Quando si tratta di sedurre una donna, prendila con calma. Vogliono che un uomo si prenda il suo tempo, non che si precipiti a prendere l'anello di ottone. Una donna vuole sapere che non stai solo giocando con lei per il sesso. E il modo migliore per dimostrarlo è prendersi il proprio tempo.

Tutto sommato, le donne vogliono sentirsi speciali. Essere romantici le fa sentire speciali. Quindi se vuoi sedurre la tua donna devi essere romantico. Dimostra che ci tieni, che vuoi farle piacere e che sai come trattare bene una donna. Il romanticismo ti porterà molto lontano nel sedurre una donna.

10 Consigli per un Primo Appuntamento di Successo


Ecco 10 consigli per andare ad un primo appuntamento per aiutarti ad assicurarti che stai portando la relazione dove vuoi che vada.

1. Portala in un posto dove vai spesso
Ti darai molta credibilità e valore se la porti in un posto dove tutti ti conoscono. Fermati a chiacchierare con il personale. Impara i loro nomi e assicurati che conoscano il tuo. Questo dice solo cose positive su di te. Se non hai ancora un posto così, creane uno.

2. Portala in un ristorante interessante
È molto più divertente andare a mangiare sushi o qualche tipo di cibo etnico autentico che andare in un ristorante più comune.

3. Rilassati
Più ti rilassi e più mostri di essere a tuo agio, più il tuo appuntamento sarà rilassante. Se senti che stai diventando nervoso o teso, fai un respiro profondo, rilassa i muscoli delle spalle e sorridi. Concentrati solo sul fatto di divertirti.

4. Sbarazzati delle tue aspettative
Così tanti ragazzi che incontro avvolgono le aspettative intorno a tutto ciò che fanno. Pensano: "comprare la cena = sarà la mia ragazza o moglie". Se passi solo il tempo in cui siete insieme divertendoti, comportandoti come faresti con qualcuno che conosci già bene e mostrando che non te ne può fregare di meno se succede qualcosa tra voi due, avrai molte più possibilità di far progredire le cose che se ti comporti come se fosse la prima ragazza che vedi da vent'anni, agendo in modo molto nervoso e così stupido che lei scappa.

5. Non parlare di normali argomenti noiosi o di "argomenti da ragazzi"
Se vuoi essere come ogni altro ragazzo noioso là fuori, parla di che lavoro ha, dove è andata o se va al college. Parla di argomenti maschili come sport, sollevamento pesi o qualcosa del genere e probabilmente l'annoierai. Inoltre, non aggrapparti ad un argomento come se fosse l'unica cosa di cui potete parlare.

6. Abbiate una storia o due che potete raccontarle
Se siete a corto di cose da dire, quando la conversazione si ferma, basta dire "Comunque" ed entrare in una storia. La storia non deve essere qualcosa di troppo incredibile, solo un po' diversa. Racconta una storia su un appuntamento a cui sei andato dove la tua accompagnatrice ha fatto qualcosa di imbarazzante o divertente. Le donne amano parlare di relazioni e ho scoperto che sono le più facili da raccontare. Se avete problemi, prendete una rivista femminile e leggetela per 15 minuti. Dovreste trovare più che sufficienti cose di cui parlare.

7. Sapere un po' di tutto
Più cose sai, più facile sarà tenere conversazioni su qualsiasi argomento.

8. Se la tua ragazza vuole parlare, ascoltala
Alle persone piace parlare e avere la sensazione che quello che hanno da dire sia importante. Questo non significa che tu debba farle domande infinite cercando di farla parlare. Se non sta parlando, sentiti libero di farlo. Ma non interromperla se sta parlando.

9. Non cercare di impressionarla
Una delle cose peggiori che un ragazzo può fare è parlare di quanti soldi ha, che tipo di macchina guida o qualsiasi altra cosa che si presenta come un tentativo di impressionare. Se hai una bella casa o una bella macchina, lascia che lei lo scopra quando li vede. E se non ne è impressionata, non essere sorpreso. È molto meglio essere solo un ragazzo rilassato, divertente e fresco che cercare di impressionarla.

10. Avere un piano
Dovresti avere il tuo appuntamento pianificato in anticipo. E anche se dovresti averlo pianificato, dovresti anche essere flessibile. Se viene fuori qualcosa che potrebbe essere molto divertente, non essere così rigido da non poter cambiare i piani. Il tuo piano dovrebbe essere più una linea guida in modo da avere sempre qualcosa da fare.

Stai aspettando di incontrare la donna perfetta?


Deve essere davvero dura. Pensi di essere solo una vittima della sfortuna e che sia questa la ragione per cui la Signora Perfetta non è ancora apparsa nella tua vita? O hai deciso che forse la Signora Perfetta esiste solo sugli schermi dei film e non qui fuori nel mondo reale? BINGO! Hai capito bene. Lei non esiste da nessuna parte se non nella tua immaginazione e sugli schermi cinematografici.

La verità è che la ragione per cui la Signora Perfetta non è apparsa non ha niente a che fare con la tua fortuna, buona o cattiva, ma tutto a che fare con te e il fatto che sei occupato a cercare una persona che non esiste!

Non puoi uscire con gli occhi chiusi e un sogno impossibile nella tua testa. Sarai così preso da tutto questo esercizio di appuntamenti che ti dimenticherai di cercare le qualità che cerchi! Non hai incontrato la persona dei tuoi sogni perché non stai cercando le cose che la rendono abbastanza vicina alla perfezione per te.

Sei così sicuro che ogni donna che hai incontrato non poteva darti quello che volevi. Ma cos'è che volevi in primo luogo?

Quando sarai sicuro di ciò che vuoi, saprai esattamente cosa cercare nella donna. Quali sono le qualità che ritieni siano necessarie in una persona?

Quali sono gli attributi su cui sei disposto a fare un compromesso? Hai pensato a tutto questo?

Ricorda che nessuno su questa terra è perfetto. Tutti hanno dei difetti... alcuni sono più grandi di altri.

Alcuni sono difetti che puoi trascurare e altri sono difetti che non devi trascurare.

Quando incontri una donna, ricorda che, per quanto ti sforzi di impressionare gli altri, non puoi controllare il suo processo di pensiero. Invece, è molto meglio concentrarsi sui tuoi bisogni e desideri e su quanto di ciò di cui hai bisogno sarebbe soddisfatto se uscissi con questa donna.

Come attrarre le donne con il tuo atteggiamento


Se ci fosse una pillola magica che potresti prendere per renderti più attraente alle donne, la prenderesti?

È probabile che la maggior parte degli uomini risponderebbe a questa domanda con un sonoro sì.

Dopotutto, chi ha il tempo di stare al passo con gli innumerevoli consigli e suggerimenti distribuiti dai guru, che promettono, che facendo quello che ti dicono di fare, le donne arriveranno in massa a supplicarti di far nascere i tuoi figli?

Ma siccome la realtà è diversa e quindi non esiste nessuna pillola del genere. E la specie maschile, fin dall'inizio della civiltà, ha lavorato per rendersi l'oggetto dell'interesse e dell'attenzione delle sue controparti femminili.

Anche adesso, in quest'epoca di siti web di incontri online l'obiettivo non è cambiato. Allora perché alcuni ragazzi sembrano riuscirci sempre, mentre gli altri sembrano rimanere sfortunati qualunque cosa facciano?

Alcuni direbbero che l'aspetto e le apparenze hanno tutto a che fare con questo. Ma questo non è del tutto vero.

Mentre può essere così che l'aspetto di un ragazzo conta per catturare l'attenzione di una donna, questo da solo non lo renderà totalmente attraente. Ciò che fa passare un ragazzo da "Ciao. Sei sola?" a "Buongiorno, piccola" è il suo atteggiamento.

L'atteggiamento, per definizione, è la tua prospettiva e mentalità verso qualsiasi situazione. Nello scenario degli appuntamenti, significherebbe come ti comporti e pensi quando si tratta di avvicinare una donna, iniziare una conversazione con lei e trattarla in modo un po' più speciale rispetto al resto delle donne nella stanza.

Quindi che tipo di atteggiamento dovresti avere?

Molti ragazzi pensano di dover impressionare le donne per rendersi attraenti. Mentre fare un'impressione è importante, devi assicurarti che quell'impressione sia davvero tu.

Altrimenti, il tuo atteggiamento verso gli appuntamenti mostra che preferiresti fare false impressioni e fondamentalmente mentire, solo per poter ottenere ciò che vuoi. Non è esattamente un tratto attraente, vero?

Sviluppa invece l'atteggiamento "così come sono". Niente finzioni, niente arie - solo quello che sei veramente. Molto poco altro ti renderà più attraente per le donne che vedere un ragazzo che è totalmente onesto su chi è e su cosa è.

Ma aspetta, questo non vuol dire che dovresti lasciarti andare completamente.

L'atteggiamento "così come sono" non significa che non dovresti preoccuparti di vestirti bene solo perché sei più un tipo da pantaloncini e infradito. Niente affatto.

Infatti, l'atteggiamento "così com'è" dovrebbe rimanere nel backstage. L'idea principale è che non hai bisogno di fingere di essere il tipo di scrittore sensibile quando sei più un tipo da football del lunedì sera.

Ma allo stesso tempo, devi fare uno sforzo per mettere il piede migliore in avanti. Fallo prendendo il tempo per apparire al meglio. Non devi sembrare il gemello perduto di Hugh Jackman, ma nemmeno sembrare (e puzzare) come un barbone.

Prendeti del tempo per scegliere vestiti che ti stiano bene. Fai attenzione all'igiene del corpo, soprattutto se tendi a sudare e non dimenticare di controllare anche l'alito. Se hai problemi d'alito, leggi questa guida:

Stop Alito Pesante

Ancora più importante, lavora per rendere queste cose un'abitudine piuttosto che delle cose da fare di una volta in volta oppure ogni tanto. Questo aumenta i tuoi punti di attrazione molto di più.

Ora che ti sei pulito e vestito, è il momento di lavorare su questo atteggiamento. Per esempio, quando ti avvicini a qualcuno, dì a te stesso che tutto quello che devi fare per ottenere il suo interesse è essere amichevole e trattarla bene.

Non hai bisogno di impressionarla con cose che non sono vere su di te. Ricorda, devi venire come sei e non come qualcun altro!

Se lei risponde, allora buon per te. Se lei non sembra essere interessata, indipendentemente da quanto tu sia carino, va bene lo stesso. Se questo accade, dì a te stesso che tu e lei non siete adatti e poi vattene.

Come minimo, la donna che hai appena avvicinato noterà che hai saputo quando fermarti. Sorprendentemente, in un secondo incontro, lei potrebbe darti una seconda possibilità, solo perché hai mostrato moderazione la prima volta che vi siete incontrati.

Ora, questo non è un piano infallibile che può aiutarti con le donne, ma è molto meglio che fingere di essere qualcosa che non sei. Sviluppare un sano atteggiamento fiducioso su te stesso non solo ti renderà più attraente per le donne intorno a te, ma ti aiuterà anche personalmente quando inizierai a vederti sotto una luce migliore.

Come Essere Sensibile con le Donne


Se speri di avere successo nel mondo della seduzione, devi sapere come essere sensibile. Quando una donna guarda un uomo, dalla sua prospettiva unica, una delle cose chiave che vede è quanto sei sensibile.

Può essere veramente una caratteristica da superare o da bocciare. Se la donna della tua vita non vede un lato sensibile, sarà scoraggiata. La personalità conta molto, soprattutto se si spera di andare oltre in una relazione.

Per cominciare, è importante capire cosa sia la sensibilità. La sensibilità, o l'essere sensibili, è una di quelle cose che ha ottenuto una reputazione così negativa da renderla praticamente un tabù.

Ma le false impressioni sono da biasimare per questo, e possiamo liquidare tali idee sbagliate qui in modo da poter andare avanti e diventare un uomo più sensibile. Ma ciò che la sensibilità è davvero, in verità, è la reattività alle cose intorno a te. È un senso generale di quello che sta succedendo.

Sfortunatamente, potresti pensare di aver già capito tutto.

Ma non pensare che sia solo una questione di autoconsapevolezza e un'idea generale del mondo che ti circonda.

La sensibilità che le donne vogliono in un uomo va un po' oltre. O, detto più direttamente, le donne cercano un tipo specifico di sensibilità negli uomini.

Ecco un esempio che sicuramente ricorderai da qualche film che hai visto una volta: una giovane coppia sta camminando lungo una strada di notte, e la temperatura sta scendendo.

Convenientemente, lei aveva dimenticato di portare un cappotto, ma lui si era ricordato di portare il suo.

Lui si accorge che lei sta tremando e le offre rapidamente il suo cappotto, nonostante lui abbia bisogno del cappotto.

Ok, questo è un esempio elementare. Ma ciò che conta è che il ragazzo era consapevole del bisogno della sua ragazza e ha fatto qualcosa al riguardo.

Inoltre, ha fatto un sacrificio per lei.

Quando un uomo può essere più preoccupato per il benessere di qualcun altro che per se stesso, ha la possibilità di impressionare le signore.

Impostare l'Atmosfera con il tuo Appuntamento


Non c'è niente di più romantico di un gesto fatto solo per amore del romanticismo stesso. Quando si tratta di sedurre una donna, se si vuole fare una grande impressione su di lei, allora si deve creare un appuntamento romantico senza aspettare un'occasione speciale. Per non parlare del fatto che non c'è nessuna regola che dice che devi aspettare un certo giorno o una certa ora.

Questo particolare consiglio richiede di conoscere un po' la tua donna e cosa le piace e non le piace.

Ma non c'è bisogno di conoscerla come il palmo della mano per fare una serata veramente romantica da condividere. La cosa più importante è considerare ciò che sai, che lei trova romantico e poi fare del tuo meglio per crearlo per lei. Il fatto stesso che hai pensato a lei e hai voluto romanzarla di punto in bianco la impressionerà e la farà sentire veramente speciale.

Molti di questi suggerimenti richiedono relativamente poco tempo per la preparazione. Ricorda, a volte è il più piccolo gesto che farà sentire una donna davvero speciale.

Il primo ambiente romantico è un picnic a lume di candela in un parco o in un altro luogo tranquillo. Questo è sicuro per far sentire speciale la tua donna. Non c'è bisogno di un'occasione speciale. Questo è anche facile da mettere insieme con una bottiglia di vino, del formaggio, delle fragole, qualunque cosa piaccia a voi due.

Se avete un lettore CD portatile potete portarlo con un disco di musica romantica e avrete una serata che entrambi ricorderete sicuramente. Basta non dimenticare di controllare il tempo e assicurarsi di portare la coperta!

Il prossimo suggerimento è buono per qualsiasi tempo; un bel pasto a lume di candela con i suoi cibi preferiti. Quando stai progettando questa sera assicurati di avere musica soft e romantica e una bella bottiglia di vino. I suoi fiori preferiti sarebbero un tocco extra piacevole. Questo pasto potrebbe essere preparato da te oppure ordinato e ritirato da un ristorante.

Finchè hai preso la cura per scegliere che cosa gradisce è sicuro essere un colpo enorme! Se il tuo posto tende ad essere un po' disordinato, assicurati di prendere il tempo extra per pulirlo in modo che lei non inciampi nelle tue scarpe da tennis o nella borsa della palestra.

Come Flirtare Efficacemente


Uomini e donne flirtano in modo diverso, per motivi diversi e si aspettano risultati diversi dal flirt. Tuttavia, se metti da parte questo risultato e flirti solo per essere amichevole, ti stai aprendo a diverse opportunità.

Potresti anche finire con una nuova amante, ma se non dovesse funzionare potresti incontrare qualcuna che diventa una buona amica che potrebbe presentarti altre donne. Tieni aperte tutte le opzioni.

Dopo che vi siete scambiati sguardi e sorrisi attraverso una stanza e sei abbastanza sicuro che LEI pensi che le potrebbe piacere conoscerti meglio, mandale un drink. Ma ricorda che tutto quello che stai comprando è un drink.

Non aspettarti che lei cada ai tuoi piedi. A volte è bello semplicemente mandare un drink a qualcuno, guardare quando lo riceve e sorridere, poi distogliere lo sguardo - tornare a guardare più tardi per mostrare il tuo interesse.

Se ti trovi invitato al suo tavolo, concentrati sulla conversazione e non sull'ottenere un appuntamento con lei. La maggior parte delle donne vogliono sapere con che tipo di persona stanno uscendo molto prima di uscire con loro.

Fai uno sforzo per conoscerla e dalle l'opportunità di conoscerti prima di tuffarti in un appuntamento.

Non approcciare mai due donne nello stesso gruppo. Nessuna donna vuole sentirsi seconda.

Evita di approcciare una dopo l'altra nello stesso gruppo

Sembri un perdente e le donne potrebbero pensare che sei disperato e cerchi un porto qualsiasi in una tempesta. Anche se lo sei, non mostrarlo, come si dice? Chi è affamato, non mangia!

Quando fai un complimento ad una donna assicurati che sia un complimento genuino. Non c'è niente di peggio di qualcuno che fa un sacco di complimenti esagerati. Ognuno ha qualcosa di bello, notalo e fagli un complimento sincero.

Non mettere mai le mani addosso ad una donna senza essere stato invitato. Alcune donne non hanno obiezioni agli incontri 'touchy feely', altre ne sono orripilate. Rispetta la persona finché non hai avuto l'opportunità di conoscerla meglio.

Toccare può essere un'azione carina e civettuola, ma dovrebbe essere limitato alle braccia o al riposo della mano appena sopra le braccia e NON toccare, finché non ne sai di più. Testa il suo spazio personale avvicinandoti, notando le reazioni e poi allontanandoti un po' per rimuovere la minaccia.

Rispetta te stesso in ogni momento. Le donne si innamorano sempre degli uomini che sono un po' irraggiungibili. Non fare la voce grossa, non strisciare e non comportarti da disperato. Pensa a te stesso come speciale e sappi che meriti il meglio.

Sedurre le Donne - Il Tuo Atteggiamento Conta


Quando si tratta di sedurre una donna, l'atteggiamento gioca un ruolo molto importante nel successo o nel fallimento. Se hai un atteggiamento positivo è più probabile che tu attragga le donne più facilmente di un ragazzo con un atteggiamento negativo.

Essere positivo e ottimista si vede in quasi tutto quello che fai, così come essere negativo e depresso. Le donne sono molto più propense a scegliere i ragazzi positivi e ottimisti.

In primo luogo, un atteggiamento positivo riflette la fiducia e il rispetto di sé. Come abbiamo già discusso, la fiducia e il rispetto di sé sono vitali. Un atteggiamento positivo influenza anche direttamente il modo in cui le altre persone si sentono quando sono intorno a te.

Per esempio, hai mai avuto un amico o un collega che era sempre giù o pessimista? Se sì, avrai notato che dopo un po' il suo umore ha iniziato a farti sentire giù, a disagio o irritabile.

È probabile che sia successo a tutti noi. Quindi ricorda, se non altro per non essere una nuvola nera che pende sulla testa di tutti, fai del tuo meglio per essere positivo e avere un buon atteggiamento.

Ma va molto più in là di questo. Quando stai cercando di fare la tua migliore impressione su una donna, essere negativo non funzionerà.

Devi sentirti bene prima di poter far sentire bene chiunque altro. Devi irradiare lo stesso tipo di sentimenti che vuoi ricevere.

Se non stai emanando queste vibrazioni positive, lo capiranno e molto probabilmente si allontaneranno da te.

La linea di fondo: alle donne piace trovare un uomo che sia stabile. Parte di ciò su cui le donne giudicano la stabilità è il tuo lavoro. No, questo non significa che devi essere uno scienziato missilistico.

Significa semplicemente che se stai cambiando lavoro ogni due mesi, o se vieni licenziato per scarsa attitudine o scarso rendimento, che è direttamente influenzato dal tuo atteggiamento, allora le donne ci penseranno due volte prima di mettersi con te.

Ricorda, le donne stanno cercando un partner, una relazione 50-50.

Presta più Attenzione alla Tua Donna


La comunicazione è un fattore così importante in tutte le relazioni, sia d'affari, che personali, che non dovrebbe sorprendere che abbiamo bisogno di discuterne anche qui. Cos'è la comunicazione, dopo tutto? È l'interazione a due vie che avviene, sia verbalmente che non verbalmente.

Ciò che viene detto con le azioni è altrettanto importante, se non di più, di ciò che viene detto con le parole. Ma qui concentreremo la nostra attenzione sull'importanza della comunicazione verbale e su ciò che significherà per la tua relazione.

Tieni a mente che quando parlo di come le cose influenzano la relazione, mi preoccupo principalmente del tuo successo nel campo della seduzione.

La comunicazione con le parole è qualcosa che tutti noi facciamo quotidianamente. Come quando ti viene chiesto di fare un discorso improvvisato o essere chiamato a comunicare in una situazione particolare. Questo fa sì che molti di rabbrividiscano, si blocchino e si trovino a corto di parole. Perché? Principalmente perché quando si deve pensare a cosa dire, si diventa improvvisamente preoccupati per quello che si sta dicendo.

Ma se si lascia semplicemente accadere senza aspettative, in qualche modo tutto funziona molto meglio. Detto questo, pensa alle tue relazioni passate e dove la comunicazione ha fallito.

È stato qualcosa che hai detto in una particolare conversazione di cui ti sei pentito in seguito? O è stato qualcosa che lei ha detto che avete trattato come non importante o semplicemente non avete sentito affatto? O potrebbe essere stata una volta in cui avresti dovuto dirle qualcosa, ma non l'hai fatto, e i risultati sono stati ugualmente deplorevoli?

Sicuramente tutte queste cose sono successe a quasi tutti in un momento o nell'altro.

Il trucco è di non lasciare che questi fallimenti passati definiscano il modo in cui comunichi ora e nel futuro.

Parlare è qualcosa a cui tutti pensiamo quando sentiamo la parola "comunicazione". Ma, sfortunatamente, questo primo pensiero è quello sbagliato se stai cercando una buona relazione con un potenziale di romanticismo.

Parlare non ti porterà da nessuna parte, e peggio ancora, potrebbe causare un arretramento o addirittura un crollo delle cose. Quando si parla, ci si aspetta che qualcun altro ascolti.

Ma che dire di chi ascolta? Quando ha la possibilità di essere ascoltata?

Ecco perché è molto meglio cambiare il tuo punto di vista da quello di un semplice parlare, ad uno in cui vedi la comunicazione come il portare avanti una conversazione.

Vantaggi dei servizi di incontri online


In questi ultimi anni la tendenza negli incontri di tutto il mondo è cambiata drasticamente. Gli individui che cercano di incontrare persone non scelgono più di mettersi in fila, per cercare di entrare nei posti più caldi.

Raramente li si vedrà gironzolare nei pub e nei bar, cercando di dare un'occhiata ai potenziali agganci.

Oggi, c'è un approccio più moderno e organizzato a questo rituale di accoppiamento. Benvenuti nel mondo degli incontri online. Ci sono un sacco di vantaggi che vanno con questo metodo.

Ora i single possono incontrarsi e salutarsi senza lasciare il rifugio delle loro case. Sembra assurdo, ma questo è il modo preferito dagli individui, soprattutto dai giovani per socializzare.

Una delle cose più grandi di dating online è che i partecipanti arrivano a specificare il tipo esatto di persona che stanno cercando. Questo può essere fatto aderendo a un sito di incontri online.

Un servizio di incontri online è fondamentalmente una comunità di persone che si riuniscono per interagire, socializzare e fare amicizia. Ci sono un sacco di servizi di incontri online su internet.

Alcuni servizi di incontri online richiedono ai partecipanti di iscriversi ai loro siti web. La cosa bella dei servizi di incontri online che sono gestiti da abbonamento è che i loro membri sono valutati prima di aderire.

Agli aspiranti membri viene chiesto di presentare una domanda e sono tenuti a soddisfare le linee guida e requisiti che sono impostati dal servizio di dating online. Alcuni servizi di incontri online sono più esigenti di altri. Alcuni selezionati servizi di incontri online richiedono anche i loro membri di essere preselezionati prima di aderire. Questo viene fatto per la sicurezza dei partecipanti. In cambio, agli abbonati viene chiesto di effettuare un pagamento mensile.

Gli abbonati sono spesso invitati a creare un profilo che riguarda le informazioni di base su se stessi. Di solito questo include: età, sesso, nazionalità e luogo di residenza.

Per gli abbonati questo offre anche la possibilità di esprimersi. Possono essere creativi con i loro profili. Possono anche includere informazioni personali come hobby, interessi, e specificare il tipo di persona che stanno cercando.

Le linee guida del profilo variano a seconda del servizio di dating online a cui i partecipanti scelgono di partecipare.

Uno dei motivi principali per cui le persone scelgono di partecipare a un servizio di incontri online, è che così tante persone lo fanno!

Tecnicamente parlando, questo aumenta le possibilità di un individuo di trovare la persona giusta per lui o per lei.

Nel 2012, è stato stimato che le persone hanno speso più di 660 milioni di dollari in servizi di incontri online. Questo significa che molte persone stanno seriamente andando online e spendendo soldi, cercando di trovare le loro potenziali anime gemelle.

Inoltre, i single che fanno parte di un servizio di incontri online sanno che sono lì per un motivo, che è quello di incontrare persone, socializzare, fare amicizia, e potenzialmente trovare l'amore della loro vita. Quindi questo elimina la congettura dell'intenzione di una persona dall'equazione perché tutti coloro che fanno parte di una comunità di incontri online stanno cercando la stessa cosa.

Inoltre, la disponibilità di un servizio di incontri online è irresistibile. Gli individui possono usufruire dei loro servizi 24 ore al giorno! Così i partecipanti possono accedere al loro servizio di incontri online a qualsiasi ora del giorno.

Se sono annoiati, stanno a letto a causa di un mal di gola, o semplicemente hanno voglia di stare a casa durante il fine settimana, possono sempre controllare se qualcuno sta cercando di contattarli attraverso il loro servizio di incontri online. Possono sfogliare i profili degli altri e provare a cercare quello che colpisce la loro fantasia!

Ci sono molti servizi di incontri online che sono assolutamente gratuiti! Questo è vantaggioso per quelle persone che sono nuove al mondo degli incontri online.

Coloro che vogliono solo divertirsi e provare qualcosa di nuovo possono provare questi servizi gratuiti prima, e vedere come si adattano a loro.

Dopo possono passare ai servizi più esclusivi di incontri online con un abbonamento.

È importante notare che con i servizi di incontri online, non tutti coloro che partecipano, dicono la verità assoluta! Quindi è vitale per i partecipanti di praticare la cautela in ogni momento.

Un servizio di incontri online non richiede ai partecipanti di incontrare di persona le persone con cui interagiscono. Questa decisione appartiene interamente ai partecipanti. Quindi è importante mantenere sempre il proprio ingegno e praticare la logica quando ci si impegna in queste attività online. Questo garantirà anche la sicurezza dei partecipanti agli incontri online, e permetterà loro di divertirsi al massimo!

Come Sedurre una Donna - Tecniche di Seduzione

Tecniche di Seduzione - 8 Tappe per Sedurre Chiunque Tu Voglia con Indifferenza


Sedurre con Indifferenza. Funziona davvero? Scopriamolo con questo speciale dedicato al mondo della seduzione. Infatti a detta di alcuni se si è indifferenti con la persona che ci sta davanti o con la persona che vorremmo sedurre, il risultato è che riusciremo a sedurla e a conquistarla. Ma sarà vero? Davvero basta essere indifferenti per attivare questo strano meccanismo?

In sostanza: Esiste qualche consiglio o qualche tecnica per sedurre davvero?

Sedurre con Indifferenza: Funziona Davvero?


Basta dunque desiderare per essere seducenti? Troppo bello per essere vero. E la lunga lista di mancate seduzioni, fallimenti che tutti, chi più chi
meno, abbiamo conosciuto, lo prova. Talvolta può addirittura succedere il contrario. Secondo un esperimento condotto su un centinaio di studenti all'università della Florida, ad avere maggiori chance di seduzione sono le persone che prima dimostrano indifferenza.

Il test cercava di misurare le sensazioni di un gruppo di ragazzi che trascorrevano una serata insieme per la prima volta. Ovviamente i simpatici sono piaciuti di più rispetto a quelli sgarbati, ma a risultare più attraenti in assoluto sono stati quelli che da un approccio un po' freddo, nel corso della serata, sono progressivamente passati alla gentilezza, all'apprezzamento. Questo perché un interesse graduale appare più sincero e fondato di un iniziale e immotivato entusiasmo. Un'arte, ma per tutti secondo altre ricerche, questo atteggiamento, che equivale sostanzialmente al 'fare i difficili' del buon senso comune, è però una tecnica ad alto rischio, difficile da mettere in pratica. Gli studi indicano che risulta davvero irresistibile chi riesce a dare l'impressione di essere interessato solo a quel determinato partner e indisponibile per chiunque altro.

Sedurre è insomma un gioco divertente, ma complicato. Che a volte inebria e a volte delude. La prima che ci provò fu Eva. Le bastò una mela per sedurre Adamo. Ma non aveva concorrenza. Nella vita di tutti i giorni ci vuole ben altro: accurate strategie, attenzione all'imponderabile e soprattutto rispetto dei tempi e delle fasi. Il fatto che sia difficile non vuole però dire che sia impossibile. Anzi: secondo gli esperti tutti possiamo colpire al cuore chi ci piace. Come? Scoprendo il nostro punto di forza e mettendolo in evidenza.
Ma piacersi non sempre è facile come sembra. Chi ha dei dubbi sul proprio fascino potrebbe provare a fare un semplice esercizio: guardarsi allo specchio come se si trattasse di un'altra persona.

Di Che Cosa Parlare con una Donna?


In genere quando si parla con una donna non conviene mai dire la verità nuda e cruda come é, soprattutto quando nel vostro passato c'è stata solo una serie di rifiuti e/o qualcuna che addirittura vi ha scaricato! In casi così gravi conviene falsare la realtà e meglio ancora essere il più possibile reticenti nel parlare di aspetti riguardanti la propria sfera privata.

La seduzione, come ho citato in altre parti di questo manuale, é 'un'opera fatta in differita' quando l'altra persona può immaginarci come meglio crede con i pochi e fumosi aspetti della nostra vita di cui l'abbiamo messa a conoscenza a bella posta'. Quindi il seduttore cerchi di conoscere quante più cose dell'altra persona e far sapere di sé quanto meno cose possibili. Con questo sistema favoriremo l'immaginazione dell'altra persona che fantasticando su di noi potrà riconoscerci come il suo principe azzurro o uomo ideale.

Per quanto riguarda le ragazze italiane vi conviene imparare a memoria che: sono terribilmente romantiche. Essere realisti con un'italiana é andare incontro a disfatta sicura. Non provano alcun desiderio di conoscere i fatti nudi e crudi, sono le più credule di questo mondo. Prendono tutto per oro colato con un entusiasmo che é spaventoso!. Volevo ricordare, che lo stesso contegno va mantenuto anche dopo che vi siete messi assieme, perché all'inizio ci si mette quasi sempre perché c'è solo attrazione psicofisica ed un tiepido affetto, dunque, la pollastra si deve ancora innamorare di voi. Per tale motivo: mai abbassare la guardia!

Seduzione - Quali sono i Luoghi più Adatti per Sedurre?


Qualunque ambiente può fare da cornice alla seduzione. Esistono però, come hanno dimostrato le ricerche, situazioni più favorevoli di altre. Condividere una forte emozione, per esempio, può far scoccare il colpo di fulmine. Le storie d'amore che nascono durante la guerra, ma anche quelle in vacanza ne sono la dimostrazione. In Canada, a Vancouver, gli psicologi hanno escogitato un esperimento per dimostrarlo.

Un'affascinante ricercatrice si è messa a metà del ponte e ha cominciato a intervistare, per un progetto di ricerca, gli uomini di passaggio. Alla fine dell'intervista ha consegnato a tutti il suo numero di telefono e li ha invitati a chiamarla per fornire altri pareri. Il giorno dopo la maggior parte degli intervistati ha telefonato. Ma quando la stessa donna ha ripetuto l'esperimento in un luogo tranquillo, gli uomini che hanno telefonato sono stati meno della metà.

Anche l'eccitazione fisica legata al ballo, unita alla condivisione del divertimento, rende le persone più disponibili. Ecco perché la discoteca, il luna park, i viaggi sono gli scenari più favorevoli alla seduzione. Fa sentire più vicini anche vivere un'esperienza che sia speciale per chi ne è coinvolto: superare un ostacolo, raggiungere una meta. Molti si trovano a sedurre o a essere sedotti frequentando un corso professionale, preparando insieme un esame, allenandosi in palestra, correndo nel parco ogni mattina alla stessa ora.

Come Riconoscere Se una Ragazza Ci Sta?


Spesso mi è capitato di uscire con una ragazza che voleva solo la mia amicizia o semplicemente che voleva essere portata a spasso in macchina. Poi, col tempo ho acquisito una cartina tornasole per capire alla prima serata se una ci sta senza bruciarmi. Quando esco con una ragazza, la prima sera mi piace portarla al cinema.

Ci sediamo a fianco l'uno all'altra. Durante la proiezione mentre lei è distratta mi piace prenderle la mano nelle mie mani ed accarezzarla. Se lei, la ritira vuol dire che non ci sta o che non è ancora pronta. A quel punto quella sera non ci provo proprio. Se se la tiene invece è disponibile e posso provarci. Facendo così, mi è andata sempre bene. La stessa tecnica potrebbe essere usata pure in altri contesti, cambia la forma, ma non il contenuto.

La Sicurezza di Sé


Spesso ho visto uomini insignificanti vicino a belle ragazze. A volte erano laidi e con i capelli unti, eppure erano in compagnia di donne bellissime. Dove stanno tutte queste doti misteriose che funzionano da calamita nei confronti delle femmine? L'immaginario maschile individua la risposta nella presenza di individui superdotati, di uomini con un carisma naturale o roba simile. No! La verità sta altrove! Non siamo in presenza di fenomeni da baraccone, ma di fronte ad una dote dell'animo che si chiama sicurezza di sé. Chi é sicuro di sé ha queste convinzioni:

- Crede nell'esito positivo delle sue imprese;

- E' temerario (sprezzante del pericolo);

- Non teme la concorrenza degli altri maschi;

Sono tre convinzioni che lo rendono vincente, ma c'è una quarta convinzione che gli serve a non far crollare la sua ferrea struttura mentale in caso di insuccesso:

- Sminuire le sconfitte ed enfatizzare le vittorie;

Questa quarta convinzione lo aiuta a ridicolizzare tutte le volte che ha fatto buca. E' importantissimo questo processo mentale di riduzione significativa e di svilimento qualificativo e quantitativo dell'evento negativo, perché esso non fa crollare le certezze del sicuro di sé. Nella mente di un sicuro di sé una seduzione andata a male è un evento che non fa letteratura, viene ricordato solo per correggere la mira le volte successive.

Al contrario, nella mente di un insicuro l'insuccesso viene depositato in memoria e gli viene dato un significato universale del tipo: 'Lei non mi ha voluto, nessuna donna mi vuole!' Così cade nella disperazione più cupa e spesso comincia ad odiare le donne. Il suo atteggiamento insicuro lo allontana emotivamente dal successo.

Diventa timido, impacciato, privo di energia e convinto di non piacere alle donne.

Con il loro atteggiamento di distacco nei suoi confronti tale convinzione si rafforza. Così l'ingranaggio lo schiaccia e non riesce più a trovare la via d'uscita. L'iniziativa con le donne, invece di essere energica e convinta, diventa una serie di piccoli tentativi esplorativi fatti senza molta convinzione e naturalmente l'insuccesso arriva puntuale a riconfermare le sue teorie finché non smette di lottare chiudendosi a riccio in una ritirata strategica come un leone malconcio che si lecca le ferite.

Magari è un bel ragazzo, con tutte le qualità per piacere a chissà quante donne e si comporta come il mostro di Notredame. Agisce come un cane bastonato e passa di rifiuto in rifiuto, di insuccesso in insuccesso. Ad un certo punto l'energia residua lo fa avere degli scatti di orgoglio: parte alla carica convinto di riuscirci, ma i suoi strumenti di penetrazione psicologica sono tarati, le argomentazioni poco convincenti. Un tipo del genere tende a riempire una donna di complimenti per ingraziarsela, ma calcando troppo la mano fa insorgere la convinzione nella testa di lei che si tratti di volgari bugie per adularla ed alla prima apertura mentale nei suoi confronti si sostituisce una sostanziale diffidenza.

La cavalcata della disperazione si trasforma in un'altra immane tragedia come la lotta disperata di chi caduto nelle sabbie mobili si dimena per uscirne, ma alla fine muovendosi troppo accelera il suo sprofondare sino alla sua repentina morte. L'individuo diventa allora apatico, inattivo, non fa più tentativi per evitare di avere altre sofferenze come chi avvicinatosi troppo al fuoco fino ad ustionarsi, dopo lo evita con grande timore.

Chi legge questo testo è molto probabile che si trovi in questa situazione o sia sulla strada di arrivarci. Prima di dare foga al mio spiegare le strategie vincenti per sedurre, è molto importante capire come uscire da questo stato di fatto o come risalire la china prima di ritrovarsi in tale situazione.

Cura dell'Insicurezza di Sé


Ci sono casi così gravi come quello descritto nel precedente paragrafo che sembrano tanto patologici da essere ritenuti incurabili. E' una terribile convinzione del soggetto che la sua situazione sia irreversibile, ma i fatti non stanno proprio così. Può succedere che da solo non riesca a tirarsi fuori dalle sabbie mobili, ma con i consigli di questo corso ce la farà. In genere, la persona che soffre di questo problema tende a volerlo risolvere trovandosi una ragazza, ma la cura che intraprende funziona come la chemioterapia con il cancro, invece di sanarlo, spesso aggrava la malattia ancora di più indebolendo un fisico già provato.

Il problema è molto grave perché è di tipo relazionale: l'insicurezza genera depressione, incostanza, in altre parole non fa vivere bene. Il rapporto con il mondo spesso diventa conflittuale, fatto non di collaborazione, ma di sopraffazione. Così diventa un personaggio cattivo, losco, pieno di odio, freddo, antipatico, ma questa è solo la crosta esterna. Sotto rimane la dolcezza, la sensibilità, l'amore, la voglia di vivere comunque e nonostante tutto.

Nella vita ci sono tante cose belle, che se non ci fossero trasformerebbero la nostra esistenza in un calvario. Aveva ragione quello scrittore che parlando della macchina del tempo diceva che se qualcuno fosse andato indietro nel tempo fino all'epoca in cui é vissuta la prima farfalla e l'avesse uccisa, i nazisti avrebbero vinto la Seconda Guerra Mondiale. Chi si fissa su un problema esistenziale si mette i paraocchi come l'hanno i cavalli: non vede le belle cose della quotidianità, non vede quando é bello il sole!

Ingigantisce il problema, ne fa una questione di vita o di morte. Come si interviene? Il problema va sminuito, ridicolizzato, va scaricato di tutte le valenze universali che gli sono state date. Certo, non si può rendere sicuro di sé un insicuro da un giorno all'altro: ci vuole un periodo di decantazione del vecchiume che in lui si è depositato ed in cui prende atto un processo continuo di rivalutazione personale: per piacere agli altri, basta che piacciamo a noi stessi! Un viaggio nell'ego è fondamentale in questa fase. Si deve ritornare indietro nel tempo all'epoca in cui il soggetto per la prima volta si piantò nella testa la convinzione di non piacere alle donne, così che possa ritrovare se stesso e non il relitto umano che è attualmente.

Si deve andare all'origine del male per esorcizzarlo definitivamente.


Il suo problema non sono le donne, ma il suo modo di concepire il suo rapporto con le donne e con il mondo intero. E' questo modo di concepire tale rapporto che genera il suo comportamento sbagliato, padre delle sue lacrime e delle sue frustrazioni. Il suo problema è un'idea sbagliata, piantata come un chiodo fisso nella sua mente. Può sembrare assurdo che tutti i guai di una persona possano insorgere a causa di un'idea, ma non sappiamo alcune cose. Le idee autodistruttive si auto alimentano in quanto sono nate per un fatto negativo iniziale che le ha generate. Esse vengono poi rafforzate dagli insuccessi della vita. La vita di chi le ha è come l'agitarsi di una mosca nella tela di un ragno. Per eliminarle si deve fare concettualmente tabula rasa di esse. Vanno smontate una per una e sostituite da idee rivalutative di sé stessi. In questa fase essere un po' narcisi fa al caso. Solo riprogrammandovi il cervello, che in sostanza è un supercomputer, si può poi parlare di sedurre e di scienza della seduzione: una scienza creata al culto della vita e della sua propagazione cromosomica.

La Riprogrammazione Mentale


La seduzione per simili soggetti deve cominciare solo dopo tale processo di riprogrammazione, quando gli umori distruttivi sono stati eliminati ed esorcizzati. Si tratta di ripulire la stalla dopo che ci sono passati i buoi. Solo quando sarà lucida come uno specchio, ovvero quando la nave avrà riempito la santabarbara si potrà parlare di seduzione. Un soggetto attualmente in stato depresso-frustrativo ha poche speranze di risolvere il suo problema cercando di sedurre.

Cadrà negli stessi errori tecnici e strategici delle volte precedenti: non sarà sicuro di sé, fallirà inesorabilmente. Nella piccola ipotesi di successo si ritroverà con una donna mantide ed all'interno della coppia sarà la parte che ama di più e che di più soffrirà in caso di separazione. In genere, in questi casi è sempre lei a lasciarlo, perché lui vede quella donna come una boa di salvataggio: perderla lo riprecipiterebbe nell'inferno in cui era vissuto prima di conoscerla. Un'ottima soluzione é il ricorso al sesso mercenario, che può essere un efficace strumento terapeutico nella fase di transizione a patto che si frequenti sempre la stessa donna per un po' di tempo e che tale via di fuga non surroghi definitivamente la priorità di trovarsi una propria donna.

Tale strumento è più efficace di una psicoterapia perché fa riacquistare l'elasticità mentale a chi é rimasto da solo per chissà quanto tempo. La crudeltà. Cosa c'entra la crudeltà con la Scienza della seduzione? Molto, perché chi ha il cuore di marmellata non è un buon seduttore, ma un sedotto cronico. La donna che ci interessa potrebbe essere già fidanzata, se non addirittura sposata. Non è mai bene innamorarsi di una donna se non la si conosce bene, almeno si deve sapere chi è, cosa fa nella vita e se è ne vale la pena di volerle bene. L'ideale è quello di lasciarsi andare solo quando tante piccole cose ci fanno capire che ci tiene un poco per noi e che prova un po' di amore. Alcuni lettori non saranno sicuramente in sintonia con quello che sto dicendo, ma ricordino: chi ha il cuore tenero è quasi sempre destinato ad indurirlo con i dispiaceri della vita. Dunque, innamorarsi è bello, ma mai per primi o quando ci sono amori impossibili. Perché soffrire le pene dell'inferno quando si può essere più menefreghisti? La ragazza che abbiamo adocchiato ci fissa, bene.

Questo non significa, però, che si deve andare in pallone: l'uomo deve avere nei confronti della donna una posizione di superiorità tattica e strategica. Posizione di superiorità significa che ci si deve comportare come chi è sazio di donne e non come chi si fa le seghe dalla mattina alla sera perché non riesce a trovare una ragazza. Non si deve fare capire che ci manca la ragazza, perché ciò ci metterebbe nella psicologia della controparte in minoranza.

Che l'Uomo si Dimostri Uomo


La donna si comporta con l'uomo a secondo di come lo vede o egli si dimostra. Se uno si mostra come il fessacchiotto sfigato in amore, la bella se ne approfitta perché conosce il suo stato di necessità. Si farà portare a spasso in macchina, pretenderà che faccia il galante con lei e poi alla fine non solo da lui non si farà neppure sfiorare con un dito, ma avrà pure qualcun altro con cui farlo. Dunque, alle donne si deve dare l'impressione che di loro ne abbiamo avute tante e che da soli ci stiamo solo riposando un poco. L'uomo nelle avversità deve essere autosufficiente. In sostanza, non si può raccattare l'amore. Chi ha problemi psicologici perché veramente disperato, può provare a portare un anello simile ad una fedina al dito anulare sinistro. Così egli potrà sentirsi l'uomo di una immaginaria donna e si sentirà più sicuro di sé. Quando la ragazza non c'è, la ci si deve inventare nella propria mente per andare avanti: gli uomini che hanno successo con le donne sono quelli che la ragazza già ce l'hanno o comunque quelli nella cui faccia non si legga lo stato di necessità. Il mondo si ritira quando uno cerca, si avvicina quando uno non cerca. Fate in modo che sia il mondo ad avere bisogno di voi!

Non Sembrare Affamato Se Vuoi Mangiare


Col tempo si diventa crudeli e di conseguenza si diventa dilaniatori di cuori: impeccabili e precisi nell'ingannare il prossimo sul nostro effettivo stato d'animo. In sostanza si deve imparare a non avere bisogno pressante delle cose che vi stanno a cuore. Ogni cosa che si fa è vana e non necessitata. Tra cinque miliardi di anni la Terra verrà risucchiata nel Sole. Se a quell'epoca sarà rimasto qualcosa di noi, esso verrà in ogni caso distrutto. A volte ci vuole molto di meno per ridurre in polvere i segni del nostro passaggio sulla Terra. Ogni cosa a questo mondo è vana perché non é destinata a durare in eterno. Se ragioniamo in questo modo, potremmo pensare che l'agire è inutile in quanto il frutto delle nostre opere è destinato ad essere distrutto, ma non è così.

C'è qualcosa di spirituale, di metafisico in ogni cosa che facciamo. E' un qualcosa che rimane sempre con noi e che ci fa essere fieri di quello che abbiamo fatto. Anche un castello di sabbia costruito su una spiaggia con cura, con la sua breve esistenza può farci essere felici e fieri di noi stessi. Quando si fa l'amore quei dolci momenti si perdono nell'oblio, ma rimane dentro di noi un segno indelebile. E' come se nelle nostre azioni, i nostri pensieri (o idee) si materializzano e quando esse sono finite ritornano ad essere pensieri (o idee), ma questa volta più belli perché sono pensieri che una volta sono stati azioni: sono pensieri che hanno avuto una loro materializzazione e per questo sono più belli. Alla luce di queste mie conclusioni posso dire che ogni cosa pur essendo vana in senso materiale, a livello spirituale non lo è. Le azioni più sono belle e piacevoli e più quando ritornano ad essere semplici pensieri ci riempiono di gioia di vivere e di soddisfazione. Questa dovrebbe essere la molla che ci fa fare la differenza fra il niente ed un mare di notti d'amore.

La simpatia e gli Standard di Bellezza


Durante i miei studi ho scoperto che una qualità che non deve mai mancare ad un uomo è la simpatia. Il Padreterno può fare un tizio brutto ed insignificante, ma la vera tragedia è se lo fa pure antipatico. Chi fa il musone si scava la fossa con le sue stesse mani. Essere allegri, scherzosi, semplici e spiritosi, a patto che non si vogliano fare battute a tutti i costi, rende la vita più facile ad un conquistatore soprattutto se é nato brutto o comunque non rientra negli standard di bellezza a cui fa riferimento la cultura contemporanea. La stessa cosa vale per chi è bello, perché ciò aumenta la sua capacità di fare colpo sulle donne di molti punti in percentuale.

Per quanto riguarda la bellezza, in teoria, una donna può innamorarsi di un perfetto maiale con occhiali tipo fondo di bottiglia, ma in pratica chi è magro, anche se è brutto, ha più possibilità di un ragazzo in sovrappeso o addirittura obeso, soprattutto se anche costui è brutto. A parità di bruttezza lo stesso uomo quando è magro ha più possibilità di sedurre le donne di quando ancora non si era messo a dieta, perché chi è grasso non piace a sé stesso ed inibisce la carica erotica nelle ragazze. Volendo riassumere le tre caratteristiche fisiche indispensabili, le donne sono attratte di più da chi ha:

- begli occhi;
- un bel sedere;
- un ventre piatto;
- pettorali molto sviluppati;

Fallimenti Indolori


Sedurre fa bene. Certo, c'è il rischio di fallire, ma poiché nei rituali di seduzione si procede per gradi, il gioco può essere interrotto in qualsiasi momento e l'insuccesso non è quasi mai plateale. Nessuno, infatti, si azzarda in genere a chiedere a una persona appena conosciuta di fare del sesso. Prima di un approccio così esplicito si cerca di farsi un'idea delle probabilità di successo. Contemporaneamente si controlla se l'oggetto delle nostre attenzioni ci osserva.

Se è così, con un po' di coraggio si può passare a una seconda fase: l'avvicinamento. Man mano che il corteggiamento prosegue, la coppia supera la diffidenza iniziale, le distanze si accorciano.

Sincronizzazione


In questa fase si realizza un curioso fenomeno che gli scienziati chiamano 'sincronizzazione motoria'. In pratica a ogni azione dell'uno segue, con tempi di reazione che si riducono progressivamente, un'azione di risposta dell'altro.

Gli esperti, ricorrendo a cineprese ad alta velocità per scomporre i movimenti, hanno scoperto che quando la seduzione è in una fase avanzata l'eco di un gesto si verifica dopo mezzo secondo. Due individui che, qualche giorno prima, non si conoscevano acquistano in poco tempo una sincronia di movimenti e una sintonia di pensiero rara anche in gemelli abituati a convivere da sempre. Se uno accavalla le gambe lo fa anche l'altro, se sono seduti a un tavolo hanno entrambi lo stesso atteggiamento, se lei parla lui annuisce ancora prima che lei finisca la frase.

Basandosi su questi segnali si può stabilire fin dall'inizio se l'approccio è destinato ad avere successo. Una sequenza di avvicinamento graduale, come questa, serve a evitare lo smacco a chi non supera l'esame. Ma offre anche un altro vantaggio: dà la possibilità ai partner di conoscersi, valutando il livello di compatibilità e quindi la possibilità, in ultima analisi, di costruire una famiglia insieme.

Se infatti è l'attrazione fisica a spingere per primo un uomo e una donna a conoscersi, quando si tratta di costruire una storia d'amore entrano in gioco le affinità elettive: un insieme di punti in comune sul modo di intraprendere la vita, pensare ed esprimere i sentimenti. Anche se ognuno ha il suo metodo, insomma, gli studiosi sono riusciti a scoprire che i gesti che accompagnano l'approccio, e le tappe di questo, sono spesso uguali.

Un Gioco in 8 Fasi (Le Otto Tappe di Desmond Morris.)


L'antropologo britannico Desmond Morris individua otto fasi del gioco della seduzione. Le fasi fondamentali del gioco non cambiano se a condurre il gioco è un uomo o una donna, se il seduttore è una persona esperta o alle prime armi. Mutano solo le tecniche: c'è chi fa vibrare le corde della tenerezza, chi gioca la carta dell'ironia, chi quella della sensualità.

PRIMA TAPPA: La Scelta


In qualsiasi situazione, la prima cosa da fare è guardarsi attorno per scegliere tra i possibili candidati chi più ci attrae. Dopodiché in genere escogitiamo il modo per stabilire un contatto con lo sguardo che sembri casuale. Fissare gli estranei può apparire infatti un atteggiamento di minaccia, pertanto è necessario aggirare il problema.

SECONDA TAPPA: Il Contatto


Possiamo segnalare il nostro interesse con un sorriso oppure semplicemente con uno sguardo. Guardare negli occhi è una regola che vale anche in molte altre situazioni. Non per nulla guardiamo in faccia le persone con le quali vogliamo parlare: chi rifiuta di guardarci rifiuta la conversazione. Una prova? Il fatto che i baristi servono per primi i clienti che li guardano dritti negli occhi.

TERZA TAPPA: La Conoscenza


Se il sorriso o lo sguardo vengono ricambiati, facciamo il passo successivo: cerchiamo di conoscerci. In questa fase la conversazione va appena oltre le presentazioni. Chi fa parte di un gruppo e si conosce già, di solito decide di fare qualcosa insieme: servire da bere agli amici, scegliere della musica, per esempio. Se questo primo approccio rivela un partner non adatto, si può rinunciare senza offendere i sentimenti altrui.

QUARTA TAPPA: Gli Occhi negli Occhi


Quando si decide di andare oltre, ci si guarda l'un l'altro negli occhi. Il piacere del contatto visivo è una caratteristica inconfondibile della seduzione. Così facendo possiamo controllare il grado di dilatazione delle pupille della persona che abbiamo di fronte. Se gli occhi del partner presentano enormi pupille nere, vuol dire che suscitiamo una reazione positiva.

QUINTA TAPPA: Il Contatto Fisico


Un altro segno di accettazione è il permesso di toccare. Inizialmente è un contatto senza particolari significati: si sistema la sciarpa al collo del partner, gli si scostano i capelli dal viso, gli si prende la mano con la scusa di aiutare. Anche una semplice stretta di mano più lunga del solito durante le presentazioni può avere lo stesso significato. Il primo contatto fisico tra due persone che si attraggono a vicenda assume spesso un'intensità enorme. Anche se dura pochi attimi e riguarda parti del corpo poco erogene.

SESTA TAPPA: Il Fianco Contro Fianco


Il passo successivo è il braccio intorno alla spalla, seguito dal braccio intorno alla vita, che implica maggiore intimità: i corpi si avvicinano e i fianchi si toccano.

SETTIMA TAPPA: I Baci e gli Abbracci


Giunge così il momento dell'abbraccio accompagnato, nella maggior parte delle culture, dal bacio sulla bocca.

OTTAVA TAPPA: Le Carezze sulla Nuca


Le carezze sulla nuca e sul viso costituiscono una fase ulteriore. Questi contatti apparentemente poco importanti indicano una profonda intimità perché la testa è una parte del corpo molto vulnerabile. Quindi, prima concedere al partner piena libertà di accarezzarla, si deve essere instaurato un grande senso di fiducia.

Conclusioni, Links ed Approfondimenti


In questo 'speciale' dedicato al mondo della seduzione abbiamo visto tantissime cose interessanti e come poter sedurre una donna con un atteggiamento mentale positivo. Chi vuole avere altre informazioni può leggere queste risorse:

Come Diventare Un Maschio Dominante - Come un Uomo Pigro Può Assicurarsi Facilmente Sesso ed Amore con 20 o Più Donne al Mese.

Conquistare una donna bella - Come approcciare e rimorchiare una ragazza. Sviluppa carisma e autostima. Tecniche di seduzione facile.

Hai Trovato Utile o Interessante questo Contenuto?

Clicca sul tasto DONAZIONE qui in basso e dona 1 EURO. Grazie Infinite!



Commenti
@Davide
Grazie, veramente. E' davvero interessante e utile questo corso.

@Luca
Veramente bello questo corso di seduzione.


Lascia un Commento
Contenuti Correlati
Come Condurre una Trattativa Vincente
Come Scoprire se Ti Tradisce

Altri Contenuti
Vai alla Home Page di PcGuida.com