PcGuida.com - Soldi, Successo, Produttività e Benessere

Alta Infedeltà - Come Scoprire Se Ti Sta Tradendo




Come Scoprire con Chi Ti Sta Tradendo

Se vuoi sapere se il partner ti tradisce e usa WhatsApp con l'amante, allora grazie a questo corso, potrai scoprirlo facilmente e velocemente, anche se non sei un esperto di tecnologia o di WhatsApp.

Grazie a questi metodi (semplici e alla portata di tutti) potrai:

> Accedere alle conversazioni WhatsApp del tuo lui o della tua lei e scoprire se ti tradisce;

> Leggere i messaggi che si scambia con un determinato contatto;

> Visualizzare i file che si scambia con un contatto: immagini, foto, video e documenti;

> Ascoltare i messaggi audio scambiati con un contatto;

> Tenere la persona amata sotto controllo;

> Trucchi, suggerimenti, metodi, strategie e consigli per diventare un vero investigatore privato;

> Un BONUS: Come Scoprire se il tuo Cellulare è Sotto Controllo;

Come Scoprire con Chi Ti Sta Tradendo


La tecnologia negli ultimi anni ha fatto passi da gigante ed è applicata ogni giorno pressoché ovunque, quindi non c'è da stupirsi che quello che ieri sembrava pura fantascienza oggi invece è realtà.

Noi di TeleTec.it, assistiamo a questa evoluzione tecnologica, almeno da 50 anni in quella delle telecomunicazioni e in 30 nell'ambito informatico. Dato che siamo molto conosciuti in questi campi, ogni giorni migliaia di persone accedono al nostro sito per risolvere quelli che sono i problemi quotidiani con le apparecchiature elettriche ed elettroniche, ma c'è anche una fetta di utenti che puntualmente ci contatta e che ci chiede se c'è un modo per tenere sotto controllo un cellulare.

Di modi in realtà ce ne sono tanti, ma ovviamente ci vogliono capacità e conoscenze in diversi ambiti, quali l'elettronica, l'informatica e la telefonia. E dato che sono cose non alla portata di tutti, abbiamo deciso di sviluppare questo corso dove all'interno ci sono molte metodologie funzionanti ed ovviamente adatti a tutti.

E' sicuramente una brutta parola dire, SPIARE UNA PERSONA, ma ci sono motivi ed esigenze soggettive e lo sappiamo bene. E' legale? Sicuramente no, non solo per una questione di legge, ma anche per una questione di etica sociale, ma questo è quello che cercano su Internet gli italiani e quindi perché non creare un prodotto ad hoc che possa aiutarli anche in questo senso? Tanto prima o poi qualcuno lo farà, perché quindi non farlo noi?

Avvertenze
Prima di continuare nella lettura di questo ebook sappi che ti assumi la piena responsabilità di danni, che potrebbero derivare, a persone o cose, applicando le metodologie e i sistemi qui contenuti, sia facendone un uso corretto, che scorretto. In tutti i casi il problema è tuo e noi non ci riterremo responsabili. E' come chi vende coltelli. Possono essere usati per mangiare o per il lavoro, ma possono fare seri danni se utilizzati in modo diverso ed in tutti i casi la colpa non può essere della persona che lo ha venduto o di chi lo ha prodotto.

Il Materiale della perfetta SPIA WhatsApp

In questa prima parte del nostro corso, quello che ci serve è:

1. Un indirizzo di posta elettronica con Gmail;

2. Lo Smartphone della vittima per un paio di minuti;

3. WhatsApp (ovviamente!);


Nota:
Se la vittima è tua moglie o tuo marito puoi prendere il suo telefono di notte mentre dorme. Se il telefono è bloccato con password cerca di scoprirla, ma non creare mai sospetti.

Le Tecniche della perfetta SPIA WhatsApp


Prima di addentrarci nelle tecniche vere e proprie con le quali potrai praticamente controllare tutti i messaggi, le foto, i video, gli audio e i documenti, facciamo qualcosa di più semplice in questo modo potrai fin da subito prendere dimestichezza con l'applicazione di WhatsApp. Procederemo quindi con una tecnica esclusiva non presente su Internet e in tutto questo non dovrai installare nessuna applicazione esterna. E' importante esercitarsi prima di mettere le tecniche in pratica. Anche se sono facilissime è sempre meglio avere la situazione sotto controllo e sentirsi nella zona di comfort mentre si mettono in pratica. Iniziamo l'avventura!

Sottrarre il Telefono della Vittima


Ci sono alcuni escamotage per sottrarre il telefono alla persona da spiare. La prima ad esempio è quella di prendere il telefono la notte mentre dorme. Un secondo metodo è quello di farsi prestare il telefono per effettuare una chiamata, rendendo la cosa più credibile dal fatto che il proprio telefono non prende oppure ha la batteria scarica. In tutti i casi dopo essere entrati in possesso del telefono basteranno davvero pochi minuti per prelevare tutti i suoi dati.

Come Spiare una persona con WhatsApp Web


Apriamo l'indirizzo https://web.whatsapp.com/ con un computer o con un portatile, poi prendiamo il telefono della vittima, avviamo WhatsApp, facciamo tap sui 3 puntini in alto a destra e poi su WhatsApp Web. Con la fotocamera inquadriamo il Codice QR e potremo rimettere a posto il telefono della vittima. Tutto quello che d'ora in poi avverrà su WhatsApp della vittima sarà presente sullo schermo del nostro computer. Molto semplice e molto facile.

Nota:
Quando collegherai il computer con WhatsApp Web riceverai una notifica sullo smartphone della vittima. Dovrai farci tap sopra e seguire le indicazioni per rimuoverla.

Cosa Controllare su WhatsApp
Entriamo in possesso del telefono della vittima ed apriamo WhatsApp. Ecco quindi una Check List delle cose che puoi fare per trovare informazioni utili:

Messaggi Importanti
Da 'Chat' clicca sui 3 puntini in alto a destra e poi su 'Messaggi Importanti'. Spesso in questo spazio vengono memorizzati i messaggi più importanti che si scambiano gli amanti;

Statistiche sui Dati
Da 'Chat' fai tap sui 3 puntini in alto a destra, poi su 'Impostazioni', poi su 'Spazio e Dati' ed infine su 'Utilizzo Dati'. Ti basterà una semplice occhiata per vedere quanto chiamate in entrate e in uscita ci sono state ed inoltre potrai vedere tutta una serie di informazioni aggiuntive sui Media, sullo Stato e su quanti Messaggi sono stati inviati e ricevuti;

Effettua uno Screenshot
Tutto quello che attira la tua curiosità può essere prelevato fotografando lo schermo del telefono. Per farlo ti basta premere contemporaneamente i tasti 'Power + Volume Meno'. Poi accedi alla galleria fotografica del telefono, tiene premuto sull'immagine appena acquisita, seleziona 'Condividi' e quindi 'Gmail' e poi digita il tuo indirizzo email per ricevere lo screenshot. Non dimenticare di eliminare lo screenshot dallo smartphone della vittima. Nota che in alcuni casi i tasti 'Power + Volume Meno' vanno premuti rapidamente per 2 volte. In tutti i casi se vuoi utilizzare questa tecnica prima effettua una ricerca con Google, per capire l'esatta procedura, tuttavia sui telefoni Android funziona quasi sempre.

Chat Sospetta
Vai in Chiamate e potrai accedere al registro delle chiamate in entrate e in uscita, dalle più recenti (in alto) alle meno recenti (più in basso). Se un contatto ti crea dei sospetti è finalmente ora di scoprire quello che avviene a tua insaputa;

Il Contatto Sospetto - Come Spiare l'Intera Chat Avvenuta con un Contatto


Se noti un contatto sospetto, dopo aver seguito le indicazione del punto 4 della Check List (chat sospetta), non perdere tempo a leggere i messaggi, spediscili direttamente alla tua email e li leggerai dopo con tutta calma. La fretta in questo caso è una cattiva consigliera. Per mettere in pratica questa tecnica basta seguire questi passaggi:

1 - Dalla sezione 'Chat' tappa sui 3 puntini in alto a destra e quindi scegli 'Impostazioni';

2 - Vai su 'Chat' e poi su 'Cronologia Chat';

3 - Fai tap su 'Esporta Chat';

4 - Seleziona il nome del contatto sospetto;

5 - Scegli se includere i media presenti (se includi i media può volerci più tempo!);

6 - Seleziona Gmail, inserisci il tuo indirizzo email e quindi invia;

A questo punto tutto il contenuto (dagli inizi ad oggi) della chat si troverà nella tua email :)

La stessa cosa si può fare in modo differente, che per certi versi, potrebbe risultare più facile:

1 - Accedi alla 'Chat' del contatto, poi tappa sui 3 puntini in alto a destra e quindi scegli 'Altro';

2 - Fai tap su 'Esporta Chat';

3 - Scegli se includere i media presenti (se includi i media può volerci più tempo!);

4 - Seleziona Gmail, inserisci il tuo indirizzo email e quindi invia;

Note:
Per media si intende Video, Immagini, Audio e Documenti. Potrebbe volerci molto tempo, perché dipende da quanti media ci sono nella chat del contatto e dalla velocità di connessione.

Nota: In entrambi i casi, quello che ti consigliamo è di spedire il contenuto dell'intera Chat presso la tua email (vedi procedure in alto), ma senza i media. In questo modo l'operazione richiede soltanto pochi secondi e avrai l'esatta copia di tutta la conversazione avvenuta tra il partner e il contatto sospetto direttamente per email.

Infatti riceverai tutto nella tua casella di posta elettronica ed avrai tutto il tempo che vuoi per esaminare bene ogni singolo messaggio.

Se selezioni i media li riceverai per email e potrai vedere le immagini, le foto, potrai inoltre ascoltare anche i messaggi audio con il programma VLC ed accedere all'intera conversazione con qualsiasi programma in grado di visualizzare file di testo (è un file in formato .TXT).

Se invece non selezioni i media riceverai per email solo il file di testo contenente l'intera conversazione, ma come detto poc'anzi, in questo caso la cosa è molto più veloce.

Non ci resta che fare un'ultima operazione. Accedere all'app GMAIL dal telefono della vittima, controllare se il messaggio si trova in "Posta Inviata" ed in questo caso tenerlo con il dito premuto per alcuni secondi per poi cancellarlo, per evitare di essere sgamati.

Come Sapere quando un contatto si connette a WhatsApp


Puoi saperlo con WhatsDog, uno strumento semplice che ti informa quando un contatto si connette a WhatsApp, anche se tale persona ha reso privata quell'informazione, permettendoti così di spiare qualsiasi numero di telefono.

Trovi l'app per Android cercando con Google.

Ci sono altri metodi per spiare una persona?
Sicuramente!
Dai un'occhiata a questo favoloso prodotto:

Scopri Se Ti Tradisce e Con Chi - Come Spiare il Partner Senza WhatsApp


WhatsApp probabilmente è il modo più frequente con il quale gli amanti si scambiano messaggi, ma oltre a non essere l'unico è anche possibile che gli amanti cancellino regolarmente chat e messaggi o peggio ancora utilizzano un altro telefono 'segreto' con il quale possono sentirsi liberi di parlare senza essere scoperti. Proprio per questo motivo non ci si deve fermare solo alle app di messaggistica o ai computer, ma si può andare oltre.

Secondo una ricerca effettuata da un'azienda Californiana, la maggior parte delle conversazioni avvengono in auto oppure in casa quando il partner non è presente. Proprio per questo motivo abbiamo aggiunto questi interessanti metodi, che in modo semplice e veloce ti aiuteranno a spiare la persona che sospetti ti tradisca. Il miglior mezzo in assoluto, sia come costi, che semplicità è quello di utilizzare un microregistratore e posizionarlo di nascosto sotto il sedile dell'auto del partner o in casa.

Micro Registratore Audio
Un piccolo registratore audio da nascondere per registrare le conversazioni che avvengono nell'ambiente. Per quello che fa non costa neanche molto, per saperne di più basta seguire questo link:

Mini Spia Registratore con Attivazione Vocale

Ovviamente non è l'unico modo, perché la tecnologia può offrire diverse soluzioni e se non vogliamo spendere i soldi per un investigatore possiamo diventare noi stessi gli investigatori, ma ovviamente ogni cosa ha un costo, anche se per certe cose i soldi sono l'ultimo dei pensieri.

Il Materiale della perfetta SPIA


Quello che ci serve a questo punto è uno Smartphone anche un po' vecchiotto, che trasformeremo abilmente, in una spia vera e propria. Sarà lui infatti a comunicarci la posizione del telefono e sarà i nostri occhi e le nostre orecchie. Su Subito o su eBay o comunque su siti dell'usato se ne trovano davvero tanti e non c'è bisogno di spendere grosse cifre dato che le applicazioni che ti consigliamo sono adatte anche a telefoni più datati. (Nota: Per comodità d'ora in poi questo secondo telefono lo chiameremo telefono Spia). Ti consigliamo comunque alcune caratteristiche tecniche, in questo modo non avrai sicuramente problemi. Vediamo che tipo di Smartphone comprare e quali caratteristiche base deve avere:

Sistema Operativo
Android, minimo la versione 7.00. Alcune applicazioni potrebbero non funzionare con le versioni precedenti.

Scheda SD
Minimo 16 GB. Ci vuole perché la utilizzeremo per memorizzare dati audio e video. In questo modo non avremo nessun problema a pensare di aver frainteso qualcosa, sia nel bene, che nel male.

Fibra, ADSL o SIM Telefonica con 30 GB di Internet e Chiamate Illimitate
Non obbligatoria se utilizziamo la spia nella nostra abitazione e abbiamo l'ADSL, ma potrebbe esserlo se non abbiamo Internet in casa o se vogliamo utilizzare la spia anche fuori casa per fare determinate cose. Qui ci sono metodi che non utilizzano la rete Internet, ma altri invece la utilizzano. E' consigliato inoltre aggiungere un'opzione voce, ad esempio con chiamate illimitate. Nel panorama della telefonia, oggi come oggi, ci si può abbonare ed avere tutto con pochi euro al mese. Questo punto dipende da cosa vogliamo ottenere dalla spia. Più in basso ci sono comunque tutte le spiegazioni in dettaglio, mentre per le promozioni in corso, ci basterà dare un'occhiata a questo link:

Offerte e Promozioni Telefonia Fissa e Mobile

Batteria in buone condizioni
Se lo Smartphone che acquistiamo è di seconda mano, assicuriamoci che la batteria sia buona e che non si scarichi subito. Questo è quello che nel nostro caso non va assolutamente bene.

Una Custodia per lo Smartphone di Colore Nero
Uno smartphone con una custodia nera è più facile da mimetizzare, niente quindi custodie con colori vistosi. La custodia ci serve per evitare che il telefono possa danneggiarsi in determinate circostanze.

Ci vuole altro?
Sì ovviamente, essere svegli e non farsi sgamare!

Come Diventare una Spia HiTech - Passiamo alla Pratica


Qui di seguito tutti gli strumenti di spionaggio, che possiamo creare, con il nostro smartphone e non solo. Possiamo anche utilizzare alcune conoscenze per fare molte altre cose. Niente di complicato e come sempre alla portata di tutti.

Come Scoprire con Chi Ti Sta Tradendo

Spia Audio Simply One

Scopo:
Registrare uno specifico ambiente e sentire quanto registrato in un secondo momento.

Scheda SD: Sì.

Internet: No.

Connessione Voce: No.

Utilizzo: Negli smartphone Android è già presente un registratore vocale, ma se vogliamo averne uno differente possiamo scaricarlo da Google Play cercando registratore audio.

Installato il registratore vocale, carichiamo la batteria del telefono, mettiamolo in registrazione e posizioniamo il cellulare nell'ambiente che vogliamo registrare. Se è in casa mettiamolo nascosto dietro ad altri oggetti, oppure sotto al divano o dietro la TV. Torneremo in seguito a prenderlo e ad ascoltare tutto quello che ha registrato. Se è in macchina, mettiamolo sotto al sedile passeggeri.

Note: Assicuriamoci che le registrazioni vengono salvate nella Scheda SD e non nel telefono altrimenti la durata della registrazione sarà molto minore.

Spia Audio Simply Talk

Scopo: Registrare uno specifico ambiente e sentire quanto registrato in tempo reale.

Internet: Sì.

Scheda SD: No.

Connessione Voce: No.

Utilizzo: In questo caso potremo ascoltare tutto quello che succede in un ambiente in tempo reale. Per farlo dovremo installare una semplice applicazione che fa da Walkie Talkie, disponibile su Google Play. Basta cercare nello store Walkie Talkie.

Dopo aver installato l'app sul telefono spia, apriamola, impostiamo una frequenza a nostro piacere e posizioniamo il telefono nell'ambiente dal quale vogliamo ascoltare l'audio. Ora installiamo la stessa app nel nostro telefono, apriamola e colleghiamoci alla stessa frequenza impostata sul telefono spia. Se non ci sono problemi di connessione sentiremo tutto quello che avviene nell'ambiente dove si trova la nostra spia.

Note: Rendiamo silenzioso il telefono abbassando tutti i volumi (telefono, suonerie, sveglie e notifiche) altrimenti potrebbe emettere suoni facilmente udibili dalle persone vicine alla nostra spia. Se l'applicazione da noi consigliata non dovesse essere più disponibile (cosa che capita nello store di Google più spesso di quanto si possa pensare), ci basterà effettuare una ricerca su Google Play del tipo Walkie Talkie, ce ne sono decine e hanno tutte lo stesso funzionamento.

Spia Audio Phone

Scopo: Registrare uno specifico ambiente e sentire quanto registrato in tempo reale.

Connessione Voce: Sì

Internet: No.

Scheda SD: No.

Utilizzo: Questo sistema è praticamente uguale al precedente, anche in questo caso quindi dovremo nascondere lo smartphone spia in auto oppure nell'ambiente che vogliamo controllare. La differenza è che in questo caso metteremo il telefono in chiamata verso il nostro telefono principale, come se ci stessimo parlando e lo teniamo così ascoltando quello che succede dall'altro lato della cornetta.

Nel nostro telefono inoltre possiamo installare un registratore di chiamate e registrare tutto quello che avviene tra il nostro telefono principale e il nostro telefonia spia. Anche in questo caso su Google Play ci sono diverse applicazioni di questo tipo, come nei precedenti casi, noi ve ne segnaliamo una testata, ma basta ricercare registratore Chiamate per poterne trovare molti altri. Quello utilizzato da noi si chiama Call Recorder Android.

Spia Video Web

Scopo: Videoregistrare uno specifico ambiente e vedere / sentire quanto registrato in tempo reale.

Internet: Sì.

Scheda SD: No.

Connessione Voce: No.

Utilizzo: In questo caso oltre ad ascoltare potremo vedere tutto quello che succede in un ambiente in tempo reale e nello stesso tempo registrarlo. E' proprio un sistema di sorveglianza a tutti gli effetti, dovremo quindi posizionare il telefono in una zona, che sia nascosto, ma al tempo stesso con la fotocamera che riesca ad inquadrare l'ambiente. Per fortuna che con questo sistema possiamo mettere il telefono, sia in posizione verticale, che orizzontale e sfruttare, sia la fotocamera frontale, che posteriore. Possiamo sfruttare questi vantaggi per posizionarlo come meglio ci fa comodo. L'applicazione in questione si chiama Alfred ed è appunto un app di video sorveglianza.

Installiamo l'app nel nostro telefono spia e configuriamo come videocamera. Poi installiamo la stessa app sul nostro telefono principale e impostiamo l'app come Osservatore. In questo modo potremo vedere e ascoltare quello che succede nel telefono spia con il nostro telefono principale. Inoltre le registrazioni audio e video vengono salvate in un cloud e possono essere riviste all'occorrenza o scaricate nel dispositivo. Questo sistema, come anche quelli precedenti, può essere utilizzato in lontananza. Ad esempio, il telefono spia può trovarsi a Milano e noi essere dall'altro lato del mondo. L'app è facile da installare e da utilizzare.

Come Scoprire con Chi Ti Sta Tradendo

Ci sono altri metodi per spiare una persona?
Sicuramente! Dai un'occhiata a questi favolosi prodotti:

Scopri Se Lei Ti Tradisce E Con Chi

Scopri Se Lui Ti Tradisce E Con Chi

I nostri consigli


Quello che più di tutti ti consigliamo è acquistare un microregistratore e nasconderlo in macchina. Oppure puoi lasciarlo attivato in casa mentre tu non ci sei e il tuo partner resta solo. Con un po' di pazienza prima o poi capiterà che il traditore effettui oppure riceva una chiamata e a quel punto è fatta. Questo succederà proprio perché il partner sentendosi al sicuro dato che è solo si prenderà la libertà di conversare con l'amante, ma a sua insaputa, noi avremo le prove audio, grazie al registratore.

Spiare la Posizione Geografica del Telefono Spia Tramite Google


Se abbiamo optato per la soluzione più completa, ovvero quella di uno Smartphone con connessione dati allora possiamo utilizzarlo, non solo come spia audio e video, ma anche come geolocalizzatore. Accendiamo lo Smartphone SPIA, accediamo con il nostro account Google, impostiamo la connessione dati su ON e attiviamo il GPS. Nascondiamo il telefono nell'auto del partner ed aspettiamo un paio d'ora.

Ora colleghiamoci con il nostro telefono personale o con il computer al nostro account Google e scopriremo la posizione del telefono. In questo modo potremo sapere in tempo reale quali movimenti ha fatto lo Smartphone SPIA e di conseguenza l'auto del partner.

Per collegarsi alla pagina presente nell'account Google si può cliccare su questo link:

Account Google - Localizzare un Telefono

Anche in questo caso non dimenticare di mettere il telefono in posizione MUTE ovvero di disattivare ogni suoneria.

Conclusioni, Links e Approfondimenti


Questi semplici metodi, consigli e strategie, di facile utilizzo, ti aiuteranno attivamente a scoprire se ti tradisce, ti daranno modo di avere occhi e orecchie per vedere e ascoltare quello che succede. Ricorda di utilizzare questi metodi con responsabilità e come un buon padre di famiglia, ma soprattutto usali con cautela e senza essere frettoloso, in modo tale da poter diminuire le probabilità di farti scoprire. Inoltre, prima di metterli in pratica su un telefono non tuo, esercitati con il tuo, in questo modo i vari passaggi ti verranno quasi in automatico:

La ripetizione è la mamma di tutte le abilità!


Valuta e considera l'opzione di utilizzare questi strumenti professionali, ma adatti a tutti:

Per uomini (segui il link):
- Scopri Se Lei Ti Tradisce E Con Chi

Per donne (segui il link):
- Scopri Se Lui Ti Tradisce E Con Chi

Alre informazioni
Per evitare di diventare una spia HiTech e nello stesso tempo essere spiati, la lettura di questa interessante guida è altamente consigliata:

Come Verificare se un Cellulare è Sotto Controllo

Un forte abbraccio e con il cuore, ti auguriamo ogni successo!

Hai Trovato Utile o Interessante questo Contenuto?

Clicca sul tasto DONAZIONE qui in basso e dona 1 EURO. Grazie Infinite!



Lascia un Commento
Contenuti Correlati
Come Condurre una Trattativa Vincente
Corso Seduzione Gratis - Come Sedurre e Conquistare le Donne

Altri Contenuti
Vai alla Home Page di PcGuida.com