PcGuida.com - Soldi, Successo e Produttivitàà

Come Fare Soldi con Bitcoin





La guida completa per principianti che ti aiuta a capire bene cos'è il Bitcoin e come fare soldi.

Guida: Cos'è Bitcoin e come funziona?

Quando la persona più ricca del mondo dà il suo sostegno a una valuta virtuale, si sa che è un grande affare. Elon Musk ha detto agli utenti di un'applicazione di social media online che pensa che la valuta virtuale, Bitcoin, sia una "buona cosa". I suoi commenti hanno fatto sì che il valore di Bitcoin salisse significativamente. Tanto che un singolo Bitcoin è passato dal valore di 3.600 sterline nel marzo dello scorso anno a più di 27.000 sterline ora.

Poiché il discorso sulla valuta è diventato globale, la Banca di Singapore ha suggerito che la valuta di 12 anni potrebbe sostituire l'oro come riserva di valore. Tuttavia, in ottobre, il capo della Banca d'Inghilterra, Andrew Bailey, ha messo in guardia sull'imprevedibilità del Bitcoin, dicendo che lo rende "molto nervoso".

Con tutti questi discorsi probabilmente ti starai chiedendo: cos'è Bitcoin e come funziona?
Ecco tutto quello che devi sapere.

Cos'è Bitcoin?


Bitcoin, spesso descritto come una criptovaluta, una valuta virtuale o una valuta digitale è un tipo di denaro che è completamente virtuale. È come una versione online del contante. Si può usare per comprare prodotti e servizi, ma non molti negozi accettano ancora Bitcoin e alcuni paesi lo hanno vietato del tutto. Tuttavia, alcune aziende stanno iniziando a valutare la sua crescente influenza. Nell'ottobre dello scorso anno, per esempio, il servizio di pagamento online, PayPal, ha annunciato che avrebbe permesso ai suoi clienti di comprare e vendere Bitcoin. I Bitcoin fisici che si vedono nelle foto sono una novità. Sarebbero senza valore senza i codici privati stampati al loro interno.

Come funziona Bitcoin?


Ogni Bitcoin è fondamentalmente un file di computer che viene memorizzato in un'applicazione "portafoglio digitale" su uno smartphone o un computer. Le persone possono inviare Bitcoin (o parte di essi) al tuo portafoglio digitale, e tu puoi inviare Bitcoin ad altre persone. Ogni singola transazione è registrata in un elenco pubblico chiamato blockchain. Questo rende possibile tracciare la storia dei Bitcoin per impedire alle persone di spendere monete che non possiedono, fare copie o annullare le transazioni.

Come fanno le persone ad avere i Bitcoin?

Ci sono tre modi principali per ottenere i Bitcoin.

1 - Puoi comprare Bitcoin usando denaro 'reale';

2 - Puoi vendere cose e lasciare che la gente ti paghi con i Bitcoin;

3 - Oppure possono essere creati usando un computer;

Come vengono creati i nuovi Bitcoin?


Affinché il sistema Bitcoin funzioni, le persone possono far sì che il loro computer elabori le transazioni per tutti. I computer sono fatti per elaborare somme incredibilmente difficili. Occasionalmente vengono ricompensati con un Bitcoin che il proprietario può tenere. Le persone installano computer potenti solo per cercare di ottenere Bitcoin. Questo si chiama mining, ma le somme stanno diventando sempre più difficili per evitare che vengano generati troppi Bitcoin. Se cominciassi a fare mining ora, potrebbero passare anni prima che tu ottenga un singolo Bitcoin. Potresti finire per spendere più soldi in elettricità per il tuo computer di quanto varrebbe il Bitcoin.

Perché i Bitcoin sono preziosi?

Ci sono molte altre cose oltre al denaro che consideriamo preziose come l'oro e i diamanti. Gli Aztechi usavano i semi di cacao come denaro! I Bitcoin hanno valore perché la gente è disposta a scambiarli con beni e servizi reali, e persino con denaro contante.

Perché la gente vuole i Bitcoin?
Ad alcune persone piace il fatto che i Bitcoin non sono controllati dal governo o dalle banche. Le persone possono anche spendere i loro Bitcoin in modo abbastanza anonimo. Anche se tutte le transazioni sono registrate, nessuno saprebbe quale "numero di conto" è il tuo, a meno che tu non glielo dica. In una chat online con gli utenti dei social media nel gennaio 2021, l'uomo più ricco del mondo, Elon Musk, ha detto di essere un grande sostenitore di Bitcoin. È arrivato persino a cambiare la sua bio di Twitter in "#bitcoin". Ha ripetutamente mostrato il suo sostegno alle valute online negli ultimi anni e ha causato grandi movimenti nei loro valori a causa della sua ricchezza e influenza personale. Questo particolare appoggio ha portato il valore di Bitcoin a salire significativamente.

Il Bitcoin è sicuro?


Ogni transazione è registrata pubblicamente quindi è molto difficile copiare i Bitcoin, crearne di falsi o spendere quelli che non si possiedono. È possibile perdere il tuo portafoglio Bitcoin o cancellare i tuoi Bitcoin e perderli per sempre. Ci sono stati anche furti da siti web che ti permettono di conservare i tuoi Bitcoin in remoto. Il valore dei Bitcoin è andato su e giù nel corso degli anni da quando è stato creato nel 2009 e alcune persone non pensano che sia sicuro trasformare il tuo denaro 'reale' in Bitcoin. Questa preoccupazione è stata espressa dal capo della Banca d'Inghilterra, Andrew Bailey, nell'ottobre 2020. Ha detto di essere "molto nervoso" riguardo alle persone che usano Bitcoin per i pagamenti, sottolineando che gli investitori dovrebbero rendersi conto che il suo prezzo è estremamente volatile. Con questo, intendeva dire che il valore potrebbe scendere significativamente in qualsiasi momento e gli investitori potrebbero perdere molti soldi.

Come fare soldi con Bitcoin

La creazione di una valuta elettronica era significativamente richiesta nel mondo veloce di oggi, che viene scambiata attraverso la propria rete di pagamento. Di conseguenza, una tale valuta è stata introdotta nel 2009, chiamata Bitcoin, come criptovaluta.

Il creatore della criptovaluta 'Satoshi Nakamoto' ha capito che il mondo ha bisogno di un gateway di pagamento elettronico basato sulla crittografia. Questo lo ha portato a creare una valuta digitale decentralizzata che si può comprare, vendere e scambiare senza sforzo senza intermediari e interventi del governo.

Con l'evolversi del tempo e il rapido aumento delle opportunità di fare soldi, numerose persone stanno cercando di guadagnare molti soldi con Bitcoin. Ampie opportunità di investimento stanno aspettando fuori dalla tua porta; hai solo bisogno di fare sforzi, riconoscere e afferrare queste opportunità.

Per molto tempo, questo è stato un argomento caldo visto ovunque su internet, 'Come fare soldi con Bitcoin,' ecco perché abbiamo scelto questo argomento per finire il dibattito su Bitcoin, una volta per tutte. Il nostro team ha fatto una vigorosa ricerca su Bitcoin e ha redatto informazioni vitali per quanto riguarda il fare soldi con Bitcoin.

Capire il vero concetto di Bitcoin è molto facile. Si tratta di un file memorizzato in un'applicazione portafoglio digitale. I Bitcoin possono essere inviati all'altra persona usando il tuo portafoglio digitale e viceversa (l'altra persona può inviare Bitcoin al tuo portafoglio).

Non è un bene fisico, quindi non concentrarti sulle immagini visualizzate sui siti web in quanto sono semplicemente una rappresentazione ipotetica di come sarà la valuta digitale. Puoi anche comprare Bitcoin e tenerlo finché il suo prezzo non aumenta.

Tutte le transazioni in Bitcoin sono registrate in un elenco pubblico, noto come Blockchain. Si tratta di una tecnologia decentralizzata che facilita la gestione e la registrazione delle transazioni. Tuttavia, la criptovaluta è una forma di pagamento che utilizza la tecnologia Blockchain.

La criptovaluta è usata principalmente per scambiare beni e servizi online che non sono controllati da una particolare organizzazione o ente governativo. Invece, è governata e gestita dai nodi sparsi in tutto il mondo. Inoltre, questa moneta digitale è protetta dalla crittografia che la rende deludente per gli hacker, poiché è impossibile contraffare la criptovaluta.

Più di 20 milioni di Bitcoin possono esistere sulla Blockchain, che può essere ulteriormente suddivisa in unità più piccole. L'unità più piccola di Bitcoin, chiamata anche Satoshi, ha un valore di 0,00000001.

Quale criptovaluta vince la battaglia?

In totale, vengono scambiate più di 5000 criptovalute con una capitalizzazione di mercato totale che vale più di 200 miliardi di dollari. Tuttavia, le prime 3 criptovalute che sono considerate più potenti includono:

- Bitcoin con una capitalizzazione di mercato di 1.051.179.684.596 dollari;

- Ethereum con una capitalizzazione di mercato di 389.488.966.162 dollari;

- Binance coins con una capitalizzazione di mercato di $100,665,561,023;

Ora che hai saputo che Bitcoin è il nonno di tutte le criptovalute. Inoltre, è stata la prima criptovaluta introdotta sul mercato. Dopo la sua comparsa, diverse altre criptovalute hanno guadagnato attenzione, come Ripple (XRP), Litecoin, Bitcoin Cash, EOS, Chainlink, ecc. Un'altra ragione per il riconoscimento mondiale di Bitcoin è che numerose persone hanno guadagnato un sacco di soldi con Bitcoin e sono diventate schifosamente ricche. Pertanto, ha continuato a guadagnare il riconoscimento mondiale.

La storia di Bitcoin


Bitcoin è stata la prima criptovaluta introdotta nel 2009 da Satoshi Nakamoto. Tuttavia, al momento della sua comparsa, nessuno era a conoscenza del termine 'criptovaluta' o l'aveva anche solo sentito.

Fino al 2013, i Bitcoin venivano scambiati a non più di 10 dollari ciascuno. Tuttavia, poco dopo il 2013, il suo valore ha raggiunto un picco di oltre 200 dollari. Bene, dopo il 2015, il valore del Bitcoin è aumentato immensamente. Al contrario, ha superato il punto di riferimento di 1000 dollari nel 2017.

All'inizio del 2018, il prezzo del Bitcoin è salito a circa $10000. Tuttavia, pochi mesi dopo, il prezzo è sceso a quasi $6000. Molte speculazioni sono state condotte per chiarire cosa ha causato il crollo del picco.

Mentre questi erano i prezzi di tre anni fa, ma sapresti che il prezzo del Bitcoin sta aumentando e crescendo ogni giorno se hai controllato il prezzo oggi. Il prezzo attuale del Bitcoin nel 2022 è di 53.500 dollari. Sì, avete sentito bene!

Le ragioni del suo apprezzamento possono variare in base a fattori e variabili di mercato esterni. Molte criptovalute sono emerse negli ultimi anni, ma investire in Bitcoin ha dimostrato di essere uno dei modi migliori per fare soldi. Ha aumentato la ricchezza e ha trasformato molte persone in milionari.

Come fare soldi con Bitcoin?

Se questa è la tua domanda, allora l'attesa è finita. Ti abbiamo informato su tutte le basi della criptovaluta e del Bitcoin, quindi ora sei pronto per essere informato sui metodi per fare soldi.

Di seguito sono elencati i modi più efficienti che ti aiuteranno a sapere come fare soldi con Bitcoin:

1 - Mining
È uno dei migliori metodi per guadagnare molti soldi con Bitcoin. Si possono fare grandi soldi risolvendo i puzzle crittografici e aggiungendo nuovi blocchi alla rete Bitcoin Blockchain.

Include 2 tipi di mining:

Mining personale - Questo tipo di mining è fatto individualmente. Poiché Bitcoin è un soggetto di successo mainstream, è considerato una delle criptovalute più difficili da minare. L'offerta di Bitcoin è limitata rispetto alla sua domanda. Quindi, potrebbe essere necessario lottare per ottenere grandi profitti dopo aver individuato i prezzi dell'elettricità e della manutenzione.

Cloud Mining - Il Cloud Mining è scelto dalla maggior parte degli individui in quanto questo processo di mining non comporta alcun costo ricorrente o bollette elettriche in aumento. Hai solo bisogno di pagare una tariffa una tantum per il contratto. Inoltre, non richiede di acquistare alcun software o hardware. Pertanto, è diventato una grande alternativa al Mining personale in quanto continui a ricevere la tua parte di torta.
I tuoi guadagni si basano esclusivamente sul piano che hai scelto e sulla bolletta dell'energia elettrica che si alza nella struttura in cui il servizio di cloud mining è basato.

L'unica cosa richiesta è la conoscenza e la competenza prima di tuffarsi nella piscina e versare i vostri soldi in una società di mining.

Nota: Assicurati sempre di verificare la credibilità della società di cloud mining prima di investire il tuo denaro duramente guadagnato.

2 - Comprare e tenere i Bitcoin
Molte persone credono nelle formule semplici. Per esempio, comprare una merce quando il prezzo è basso, tenerla fino a quando il ferro diventa caldo (il prezzo aumenta), e poi venderla/conservarla ulteriormente. Gli investitori a lungo termine di solito seguono questo approccio.

Per comprare Bitcoin, prendi un portafoglio Bitcoin. Investire, tenere (aspettare il momento giusto), e vendere.

Puoi investire e comprare dei Bitcoin se pensi che il prezzo dei Bitcoin aumenterà in futuro, non appena il prezzo aumenterà, vendilo e goditi il profitto. Il fatto dietro questo approccio è che non è come gli investimenti a breve termine; potresti aver bisogno di tenerli a lungo in quanto non sono legati ad aspettative fantasiose. Tuttavia, è necessario conoscere il momento giusto per vendere.

Si può anche investire in aziende/organizzazioni, Blockchain, startup, sviluppo, ecc. e fare soldi con Bitcoin. Ma prima di fare investimenti ad alta intensità di ricerca, è imperativo determinare il potenziale di una società analizzando la domanda del mercato, le opinioni degli esperti, i white paper, ecc. In questo modo, potresti essere in grado di colpire uno scrigno del tesoro.

3. Accettare pagamenti in Bitcoin
Molte aziende oggi hanno iniziato ad accettare Bitcoin come pagamento per fornire i loro beni e servizi. Se altre imprese lo iniziano, perché non tu? Fallo e accetta i Bitcoin come pagamento.

Accettare Bitcoins come pagamento è un processo semplice. Per esempio, se stai eseguendo un business di prodotti fisici, puoi iniziare ad accettare i Bitcoin semplicemente mettendo un piccolo segno nel tuo showroom/negozio. Mentre, se stai gestendo un business online, usa un commerciante di pagamenti o metti un banner sulla tua homepage. Qualunque sia il modo scelto, integrare Bitcoin nel tuo ecosistema di pagamento ti apre il mondo.

La parte migliore è che renderà il vostro pagamento sicuro e accelererà il processo di pagamento. Inoltre, è possibile ricevere pagamenti da qualsiasi parte del mondo, anche senza problemi. Tutto ciò di cui avete bisogno è un portafoglio Bitcoin per ricevere bitcoin come pagamento. Così, sradica la dipendenza da una terza parte per l'elaborazione dei pagamenti e ti aiuta anche ad evitare perdite.

4. Guadagnare Bitcoin diventando un affiliato
Puoi guadagnare un sacco di soldi con il bitcoin sfruttando le piattaforme di social media. Puoi diventare un affiliato per Bitcoin o qualsiasi altra società di criptovalute, promuovere i loro prodotti o servizi, aumentare i loro visitatori, e guadagnare una commissione su ogni vendita convertita. L'importo della commissione è interamente basato sull'aumento della base di clienti e delle vendite.

Puoi usare i followers dei social media per influenzare e convincere i clienti perché dovrebbero comprare quel prodotto/servizio. Puoi anche guadagnare immensamente conducendo programmi di affiliazione per dire alle persone come fare soldi con le criptovalute.

L'unica cosa che devi assicurarti è che ti iscrivi ad un programma di affiliazione credibile, poiché nessuno vuole vendere prodotti di spam. Un'altra cosa da fare è condividere i link e i siti web sui tuoi social media mentre promuovi un prodotto o un servizio.


5. Prestare Bitcoin
La parte migliore del fare e accettare pagamenti in Bitcoins è che non è necessario richiedere alcuna autorità per convalidarlo. È possibile elaborare le transazioni senza soluzione di continuità senza alcuna interruzione. Quindi perché non offrire prestiti prestando ad altre persone Bitcoins ad un tasso di interesse.

Pensala in questo modo: quando non stai cercando di fare soldi con Bitcoin, stai lasciando che Bitcoin faccia soldi per te! Non è fantastico?

Molti siti web ti aiutano con i servizi di prestito, tra cui Bitbond, Unchained Capital, BTCpop, e molti altri. Scegliere una fonte di prestito credibile è vitale; altrimenti, potresti finire per perdere tutti i tuoi Bitcoin. Tutte le piattaforme di prestito affidabili offrono un tasso di interesse fino al 15% annuo.

6. Micro guadagni
È veramente accettabile che i micro guadagni possano non essere sufficienti a cambiare il tuo destino. Eppure, è sicuramente una fonte affidabile di reddito, che ti aiuta a soddisfare le spese quotidiane e le esigenze dello stile di vita. Inoltre, supponiamo che tu stia lavorando con i legittimi siti PTC che ti pagano per aprire particolari siti web, cliccando su specifici annunci o link, guardando video o giocando. In questo caso, possono pagarti in Bitcoin.

Anche se la paga di questi siti web non è molto alta, è ancora uno dei mezzi più veloci dove si può guadagnare un dollaro veloce. Alcuni siti web che ti pagano in Bitcoin per completare compiti e riempire sondaggi online includono adBTC, Coinpayu, Coinadder, e BTC4ADS.

7. Trading
Molte persone fanno trading di bitcoin e fanno soldi in abbondanza. Principalmente, i trader esperti analizzano i grafici di trading, studiano il mercato, valutano i fattori esterni e sono pronti a correre dei rischi.

Nel momento in cui questi trader raggiungono un picco nel loro commercio attuale, chiudono la posizione per generare profitti. La parte migliore è che puoi fare trading 24h nel mondo del Bitcoin a tuo piacimento.

a) Day Trading - È anche chiamato trading intraday, in cui gli investitori comprano e vendono una posizione in un solo giorno di trading. Il vantaggio principale del day trading è che non è necessario pagare le spese di finanziamento overnight sulla tua posizione.

b) Bitcoin Hedging- È una strategia in cui si cerca di minimizzare i rischi prendendo una posizione di opposizione già acquistata. Questo tipo di trading è di solito praticato quando il mercato si sta muovendo contro di te.

c) Trading di tendenza - Le persone che praticano il trading di tendenza optano per una posizione corrispondente alla tendenza corrente. Per esempio, se la tendenza è rialzista, si preferirà investire a lungo termine, mentre se la tendenza è ribassista, si faranno investimenti a breve termine.

d) HODL (Buy and Hold)- È una strategia in cui si acquistano e si tengono i Bitcoin fino a quando il loro prezzo non aumenta. Di solito, questo trading comporta investimenti a lungo termine, e molta pazienza è richiesta se si opta per HODL.

8. Guadagnare attraverso i suggerimenti
Uno dei modi più efficaci per fare soldi con Bitcoin è quello di aiutare altre persone e farsi dare delle mance. È possibile utilizzare una piattaforma chiamata Bitfortip se si desidera ottenere Bitcoin nella mancia.

Mentre assisti altre persone e le aiuti a completare diversi compiti online, possono concederti BTC come incentivo. Può includere una vasta gamma di compiti come fornire risposte a domande tecniche, promuovere i loro prodotti o servizi, trasmettere video giochi, trovare abbigliamento adatto, e molti altri compiti.

Molte piattaforme hanno integrato servizi di cripto-tipping in questi giorni; devi solo controllare queste piattaforme e guadagnare straordinariamente.

9. Campagne del forum Bitcointalk
Bitcointalk è una piattaforma creata da Satoshi Nakamoto, il fondatore della criptovaluta e del Bitcoin. È uno dei forum più antichi e riconosciuti nella sfera delle criptovalute, che viene utilizzato da moltissime persone.

Se sei attivo sul forum Bitcointalk e sei un avido seguace, potresti anche essere pagato per ogni post che metti su di esso. Se vieni pagato per i tuoi post, ci sarà anche la tua firma sponsorizzata. Wow!

10. Bug Bounties
Gli incentivi offerti da varie organizzazioni e sviluppatori di software per trovare qualsiasi difetto tecnico o altre vulnerabilità nei loro sistemi sono una grande fonte di guadagno e di aumento delle tue entrate. Principalmente ti ricompensano per la manutenzione dei loro sistemi. Inoltre, si può arrivare a guadagnare bitcoin per migliorare i loro ecosistemi per i loro utenti.

Fondamenti da seguire se stai investendo nel mondo dei Bitcoin:

- Fare una ricerca approfondita;

- Analizzare il mercato;

- Prevedere tutti i tuoi rischi e scegliere un metodo che soddisfi tutte le tue esigenze;

- Chiedere agli esperti e leggere articoli prima di investire;

- Non mettere mai tutte le tue uova in un solo cesto;

Bitcoin vale il tuo tempo e il tuo investimento solo se segui i principi di base e non prendi rischi che non puoi permetterti. Come le persone hanno assistito a immensi profitti nel mondo del Bitcoin, contemporaneamente, alcune persone hanno anche subito perdite massicce negli investimenti in Bitcoin. Evidentemente, preferirai entrare nella prima categoria di persone che godono di grandi profitti. Per garantire questo, devi essere paziente e cauto mentre ti avventuri in un mercato volatile.

Quali sono i passi coinvolti nel Bitcoin Trading?


Analizzare i fattori che influenzano il prezzo del Bitcoin, ma allo stesso tempo valutare i fattori che hanno un impatto sul prezzo del Bitcoin, che possono includere:

a) Offerta - L'offerta di Bitcoin è limitata a 21 milioni. Speculando la sua domanda dal suo lancio nel 2009, ci si aspetta che si esaurisca entro pochi anni. Se l'offerta di Bitcoin diventa limitata, allora il prezzo di Bitcoin potrebbe aumentare in futuro.

b) Integrazione - La domanda di Bitcoin può aumentare se il profilo pubblico di Bitcoin è integrato con solide strutture bancarie e i più recenti sistemi di pagamento.

c) Altri eventi - In caso di violazioni della sicurezza, interventi del governo, cambiamenti normativi e annunci macroeconomici sui Bitcoin possono influenzare immensamente i prezzi, sia positivamente che negativamente.

d) Fattori di mercato esterni - Può includere qualsiasi notizia relativa alla sicurezza del Bitcoin che può avere un impatto negativo o positivo sul suo prezzo di mercato complessivo.

Scegliere un modo in cui si desidera ottenere l'esposizione


È imperativo sapere quale modo ti aiuterà a ottenere la massima esposizione ai Bitcoin. Di seguito sono elencati questi 3 modi:

a) Comprare Bitcoin attraverso uno scambio: Questo metodo è predominantemente optato da individui che utilizzano la strategia HODL. Queste persone prendono la proprietà diretta dei Bitcoin e li vendono quando il prezzo dei Bitcoin sale in futuro. Tuttavia, ci sono alcuni fattori da tenere a mente mentre si acquista bitcoin attraverso uno scambio, tra cui:

Gli scambi di Bitcoin impongono una tassa e applicano alcune restrizioni sul finanziamento e sul ritiro dell'importo.

Spesso non riescono a fornire un buon supporto clienti.

Mancanza di una regolamentazione adeguata.

I server e i motori di corrispondenza sui bitcoin non sono completamente affidabili. Questo può spesso portare alla sospensione dei mercati o alla riduzione della precisione di esecuzione.

b) Trading di derivati di Bitcoin: È possibile scambiare derivati di bitcoin speculando sul loro prezzo con i CFD (contratto per differenza). Si tratta di un contratto finanziario in cui si paga la differenza nel prezzo di liquidazione tra le operazioni aperte e chiuse senza possedere alcun bitcoin. I principali benefici coinvolti nel trading di derivati di bitcoin includono:

Hedging- Coprire i tuoi derivati di bitcoin per abbassare il rischio contro i cali del mercato.

Liquidità profonda - A causa della massiccia base di clienti, il mercato di Bitcoin è vasto ed è molto liquido, il che significa che puoi vendere ordini ai prezzi desiderati.

Leva e margine - Hai solo bisogno di mettere un deposito nominale noto come margine e giocare alla grande con la leva.

Nota: è considerato uno dei metodi di trading più rischiosi in quanto è altamente imprevedibile e comporta enormi profitti o pesanti perdite.

c) Indice Crypto 10: Il trading attraverso l'indice Crypto 10 ti fornirà un'enorme esposizione a 10 potenti criptovalute, incluso il Bitcoin, in una singola operazione. Questo indice traccia o rispecchia il prezzo di mercato sottostante di queste criptovalute.

3. Conosci i tuoi limiti
Oltre a fissare il limite nella tua mente di quanti soldi vuoi investire, puoi impostare i tuoi stop e limiti come:

a) Stop garantiti: Indipendentemente da qualsiasi slittamento, chiuderà la tua posizione ad un livello già impostato. Ti verrà addebitata una commissione solo nel caso in cui il tuo stop garantito venga attivato.

b) Stop normali: Questi stop sono soggetti a slippage, anche se la posizione verrà chiusa al livello impostato.

c) Trailing Stops: Questi stop sono interamente basati sui movimenti di mercato per assicurare i profitti mentre si limita il rischio. Tuttavia, come gli stop normali, anche i trailing stop sono soggetti a slippage.

4. Tieni d'occhio il tuo trading
È uno dei passi più importanti se stai facendo trading in Bitcoins. Senza monitorare il tuo commercio, non saprai se il prezzo sta salendo o scendendo, portandoti a perdere la giusta opportunità per comprare o vendere. Pertanto, assicurarsi che il mercato si stia muovendo nel modo previsto è essenziale e non dovrebbe essere ignorato.

Si dovrebbe anche considerare gli indicatori tecnici per valutare se il prezzo del bitcoin sta per salire o scendere.

5. Chiudere la posizione per generare profitto o tagliare una perdita
Se si raggiunge un livello in cui non ci si può permettere il rischio aggiuntivo, si può tagliare una perdita. Invece, se la tua posizione ha raggiunto un livello di accumulo di una buona quantità di profitto, chiudi la posizione e goditi il profitto.

Perché investire in Bitcoin?


Bitcoin è la soluzione unica per tutte le tue esigenze di trading e investimento! E ci sono molte ragioni per investire il tuo tempo e denaro nel colossale mondo dei Bitcoin e delle criptovalute. Se possiedi una conoscenza completa e una profonda comprensione dell'investimento o del trading in criptovalute, hai una grande possibilità di aumentare enormemente la tua ricchezza. Numerose persone sono desiderose di investire nel mondo dei Bitcoin oggi, ma noi raccomandiamo questo solo dopo aver ottenuto una profonda conoscenza come si dice sempre: 'Per avere successo negli affari, bisogna conoscere la matematica'.

Con questo pensiero in mente, vogliamo informarvi dei principali motivi per cui dovreste considerare di investire in Bitcoin:

- Robusto potenziale futuro;

- Grande possibilità di accelerare i profitti;

- Più affidabile rispetto ad altre criptovalute;

- Autonomia dell'utente;

- Basse commissioni di transazione per i pagamenti internazionali;

- Nessuna commissione bancaria;

- Focalizzazione Peer-to-Peer;

- Il prezzo delle criptovalute è volatile; se hai la tolleranza al rischio, puoi investire in questo business, avere pazienza e guadagnare bene;

Se sei un investitore esperto, Bitcoin potrebbe non attirarti. Tuttavia, gli individui che hanno investito in Bitcoin hanno pensato che potrebbero avere la possibilità di guadagnare molti soldi con Bitcoin in futuro, e avevano ragione.

Le possibilità che il valore del Bitcoin possa aumentare magnificamente in futuro, ma molte persone optano per il trading a breve termine per andare sul sicuro. Invece di investire in Bitcoin a lungo termine, scambiano Bitcoin e approfittano della volatilità dei prezzi a breve termine. D'altra parte, alcune persone pensano di correre un rischio e fare una scommessa sul successo a lungo termine di Bitcoin.

La cosa più importante da assicurare se stai investendo a lungo termine è scegliere uno scambio affidabile e sicuro. L'altra cosa importante da considerare è mantenere le criptovalute portafogli insicuri.

Ricorda solo che la conoscenza è la chiave. Ora, sai come fare soldi con Bitcoin; dipende da te quali metodi scegli per fare soldi con le criptovalute. Qualsiasi metodo sceglierai, raccoglierai enormi profitti. Basta essere fiduciosi, avere pazienza e fidarsi di se stessi.

Conclusioni

In questa guida abbiamo imparato a conoscere meglio iil Bitcoin abbiamo risposto a qualle che sono le domande più frequenti:

> Come faccio a fare soldi con Bitcoin?
> Come funziona Bitcoin e come si fanno i soldi?
> Cosa è Bitcoin e come funziona?
> Come fanno i principianti ad usare i bitcoin?
> Storia del Bitcoin
> E molto altro ancora

Hai Trovato Utile o Interessante questo Contenuto?

Clicca sul tasto DONAZIONE qui in basso e dona 1 EURO. Grazie Infinite!



Commenti
@Luciano
Queste criptovalute mi incuriosiscono molto, grazie di queste informazioni. Approfondirò l'argomento e magari presto farò tesoro dei vostri consigli. Nel frattempo veramente grazie di cuore.


Lascia un Commento
Contenuti Correlati
La Guida Definitiva all'Email Marketing
10 Metodi per Fare Soldi Online a Maggio
Come Fare Soldi Online con il Dropshipping
Corso Google Adsense: Come Guadagnare?

Tutti i Contenuti
Come Condurre una Trattativa Vincente
Come Rendere Popolare un Video su YouTube
La Guida Definitiva all'Email Marketing
10 Metodi per Fare Soldi Online a Maggio
Come Combattere l'Alito Pesante
Corso Pinterest - Come Portare Visite al Tuo Sito o Blog Attraverso Pinterest
Come Scoprire se Ti Tradisce
Corso Seduzione Gratis - Come Sedurre e Conquistare le Donne
Corso Instagram - Come Fare Crescere la tua Azienda e Raggiungere Nuovi Clienti
Come Utilizzare la Pubblicità per Aumentare le Vendite
Come Scrivere l'Articolo Perfetto per un Blog o un Sito Web
Come Perdere Peso ed Eliminare Velocemente la Pancia
Come Fare Soldi Online con il Dropshipping
Come Smettere di Fumare
Come Portare un Canale YouTube al Successo
Come Lavorare Da Casa? Ecco Come Organizzarsi
Come Risparmiare Energia Elettrica
Corso Google Adsense: Come Guadagnare?

In Trend...
American Express Blu Opinioni
Annunci Di Lavoro
Antivirus Gratis
Aprire Online Conto Corrente
Assicurazioni Auto
Assicurazioni Casa
Assicurazioni Moto
Assicurazioni Online
Assicurazioni Viaggi
Assicurazioni Vita
Auto Noleggio Low Cost
Auto Usate
Chat Anonime
Corsi Email Marketing
Diete
Fare Soldi Online
Incontri Online
Miglior Anti Spyware E Malware Gratis
Mutui Online
Noleggio Auto
Pannelli Fotovoltaici
Portali Annunci Immobiliari Gratuiti
Prestiti Online
Siti Di Annunci
Trading Online